• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao Darwin 8 - Terre desolate

Pure la settimana scorsa c'erano la Brambilla (bona sorte) e la Cremaschi (bonas)...fanno parte della SDL.

Loro erano nelle squadre di web vs TV e ci poteva stare, ma lei la chiamano apposta per fare la capo squadra.

Comunque la gag di Laurenti stanno rasentando sempre più il ridicolo.
 
metro goldwyn mayer con la musica della Universal ..........ok
 
Non sapevo che Harry Potter fosse Il Signore degli Anelli seguito dal Mago Otelma:laughing7:
 
Il ritorno di Ema Kovac come Madre Natura dalla prima puntata, per chiudere in bellezza.

se ti dico che le madri natura non mi sono mai piaciute? troppo perfette, troppo finte,...le trovo plastificate
Claudia Ruggeri, sarà bella ma preferisco la dottoressa di "Avanti un altro", :D Comuque la moglie di Bonolis ha attaccato il programma dicendo che È un programma maschilista ma se metto troppi uomini lui se ne va

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-se-metto-troppi-uomini-lui-se-ne-va/5204207/
me le prenderei entrambe, miss e dottoressa.... :tongue:
 
Ormai Bonolis fa sempre le stesse battute,come è caduto in basso,stimo molto di piu luca.
 
Credo proprio che ci sarà anche una nona edizione.... Speriamo tra qualche anno però.
 
Però CiaoDarwin andrebbe un po' modificato perché usare la stessa logica in ogni puntata, fa si che ti scocci (vedi le battute di Bonolis... non cincischiate, non vi accoppiate, i ciccioni..., incinta...).

Ieri l'ho seguito quasi con noia. Non sto dicendo che non mi sia piaciuto però il solito copione, con attori diversi.
Credo che da #TotalWipeOut ( e similari programmi giapponesi) , dovrebbero attingere prove così da rendere il genodrome sempre differente e divertente.

Anche #LeIene per me sta perdendo punti, quando vorrebbero fare due appuntamenti settimanali ma li riempiono con gli scherzi del piffero che prendono 20 min del programma, o riclicano servizi già visti forse 2 anni fa :eusa_wall::eusa_think:
 
Lo rifanno lo rifanno, ascolti decisamente buoni. Bisogna solo uscire un po' dalla battuta facile e dallo stereotipo. E poi gli sketch di Laurenti sono troppo lunghi.
 
Spero che ci sia una nuova edizione, ma tra due anni. Non l'anno prossimo, troppo ravvicinato. Potrebbero cambiare qualcosa, tipo far tornare qualche prova del passato, tipo quella di seduzione o la gabbia neurale, e inventarsi nuovi sketch con Laurenti.
 
Lo rifanno lo rifanno, ascolti decisamente buoni. Bisogna solo uscire un po' dalla battuta facile e dallo stereotipo. E poi gli sketch di Laurenti sono troppo lunghi.

Spero che ci sia una nuova edizione, ma tra due anni. Non l'anno prossimo, troppo ravvicinato. Potrebbero cambiare qualcosa, tipo far tornare qualche prova del passato, tipo quella di seduzione o la gabbia neurale, e inventarsi nuovi sketch con Laurenti.

Quello del figlio, ovvero il bidone della spazzatura era davvero antipatico.
 
Indietro
Alto Basso