ciao, non ricevo piu' linea...

razzapiave

Digital-Forum New User
ciao a tutti, allora io stavo guardando il satellite normalmente, ad un certo punto mi e' sparita la frequenza e non riesco piu' a vedere nulla... premetto che ero davanti alla tv per cui nulla e' stato toccato o spostato.. poi ho provato a muovere un po' la parabola ma non riesco piu' a trovare alcun segnale da nessuna parte... cosa puo' essere successo??? vi ringrazio x eventuali aiuti... :)

razzapiave ha scritto:
ciao a tutti, allora io stavo guardando il satellite normalmente, ad un certo punto mi e' sparita la frequenza e non riesco piu' a vedere nulla... premetto che ero davanti alla tv per cui nulla e' stato toccato o spostato.. poi ho provato a muovere un po' la parabola ma non riesco piu' a trovare alcun segnale da nessuna parte... cosa puo' essere successo??? vi ringrazio x eventuali aiuti... :)
scusa non ho capito se il segnale e sparito solo su quella frequenza o anche su altre cmq puo dipendere dal mal puntamento della parabola basta un piccolo spostamento del disco che non si riceve piu nulla oppure puo dipendere da un piccolo "black-out" del segnale dell'emittente che guardavi...e successo anche a me nei giorni scorsi sulla frequenza del gruppo MCT

se hai detto che spostando la parabola non riesci + a vedere nulla su nessun canale credo che ti sia partito il decoder.hai altre info a riguardo?? cerca di essere + explicito ciaoooooooo

Indietro
Alto Basso