ciao! [Pacchetto Fantasy]

carmelisa05

Digital-Forum New User
ciao a tutti questo è il mio accesso a questo forum....
ho da farvi un domanda, spero che qualcuno mi sappia aiutare:
ho comprato una tessera a fine dell'anno scorso che scade il 30/06/09, a luglio 08 ho acquistato il pacchetto mediaset gallery al costo di 100 euro valido fino alla scadenza della tessera adesso che hanno aggiunto i nuovi canali ma non posso vederli. qualcuno di voi mi sa dire a chi mi posso rivolgere per capire se c'è la possibilità di visualizzare i nuovi canali (premium fantasy) avendo già un pacchetto gallery fino a giugno 09?

Allora il pacchetto fantasy se hai un abbonamento che scade a giugno 2009 è a a 29 (al posto dei 59)

Devi fare tutto telefonicamente chiamando l'800.303.404 e acquistare il pacchetto.

carmelisa05 ha scritto:
ciao a tutti questo è il mio accesso a questo forum....
ho da farvi un domanda, spero che qualcuno mi sappia aiutare:
ho comprato una tessera a fine dell'anno scorso che scade il 30/06/09, a luglio 08 ho acquistato il pacchetto mediaset gallery al costo di 100 euro valido fino alla scadenza della tessera adesso che hanno aggiunto i nuovi canali ma non posso vederli. qualcuno di voi mi sa dire a chi mi posso rivolgere per capire se c'è la possibilità di visualizzare i nuovi canali (premium fantasy) avendo già un pacchetto gallery fino a giugno 09?

Benvenuto.

X mettere il pacchetto fantasy, tra il pacchetto gallery, devi fare lo upgrade di 29 euro, però se nn avevi il pacchetto gallery, e volevi vedere il pacchetto fantasy, bastava solo comprare a 59 euro...

Problemi per l'upgrade

ciao a tutti.
Sto vivendo lo stesso problema avuto a suo tempo con l'upgrade a calcio. I centralinisti non riescono a farmi l'upgrade Fantasy (29 Euro) utilizzando le procedure ordinarie. Mi dicono che l'operazione potrà essere effettuata solo dall'ufficio tecnico. Devo pertanto attendere di essere contattato da loro. Ormai è passata una settimana. L'altra volta solo con l'intervento di S.Ercolino il problema si è risolto, ma dopo un mese di attesa. Spero che non debba succedere altrettanto anche questa volta.

Indietro
Alto Basso