Ciao Pipione...

Davvero una bruttissima notizia, specie in un periodo festivo come quello Natalizio.

Sentite condoglianze alla famiglia.

Competente e disponibile, spiegava con parole semplici e cercava di esporre i concetti con esempi comprensibili a tutti.
Non regalava i pesci (le risposte usa e getta...), ma insegnava a pescare.

In questo momento mi riesce difficile trovare le parole giuste per esternare l'ultimo saluto a pipione, piu volte avevo sottolineato la sua bontà d'animo e altruismo, sempre misurato e gentile, disponibile, se provocato non rispondeva mai per le rime, semmai incassava e poi in p.m. si confidava sull'accaduto.
Preoccupato vista l'assenza prolungata, circa un paio di mesi fa' gli mandai un sms per sapere come stava, mi rispose ....grazie per l'interessamento purtroppo non va'....
Gli avrei sicuramente telefonato con la scusa degli auguri, ma avevo un certo presentimento, temevo una risposta del genere come capitato ad Andrea, spero che tu possa continuare a seguirci da lassù e da oggi mi sforzero' ancora di piu ad imitare il tuo stile, non ci siamo mai incontrati di persona, non ce n'è stato il tempo, ma rimarrai sempre nei miei ricordi piu cari.

Ciao Giancarlo, un ultimo abbraccio, come quelli che eri solito dare alla chiusura di ogni pm;)

Io non ho avuto modo di conoscerlo come utente perché non ho frequentato mai la sezione tecnica del dtt, però mi dispiace comunque per questa perdita. Dal nick mi dava l'idea di essere sardo (pipioni significa acino, chicco d'uva), infatti guardando nel suo profilo ho visto che era mio concittadino. R.I.P.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

dispiaciutissimo.
non lo conoscevo bene, non frequentando assiduamente la sezione dtt, ma ricordo benissimo i suoi interventi tecnici, ma comunque facili da capire anche per me che non ho esperienza diretta in materia, in questo thread che ho seguito molto, riguardante i lavori di sostituzione della pannellatura a colle barbiano.

http://www.digital-forum.it/showthr...e-Pannelli-trasmittenti-a-Colle-Barbiano-(BO)

tantissime condoglianze alla famiglia.

Lo sentivo che c'era qualcosa nell'aria ! Peccato, il Forum ha perso un validissimo collaboratore. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Lasci un vuoto nel forum e nella vita .
Mi dispiace tantissimo!
Sentite condoglianze alla famiglia .

Indietro
Alto Basso