Ciao Pipione...

...sinceramente Pipione non lo conoscevo bene nemmeno io, ma una persona che sia del forum o no, è sempre una persona...
...mi unisco al cordoglio ai familiari e a tutti quelli che gli hanno voluto bene...
...sentiremo la sua mancanza, ma anche una voce dall' alto che dice:
...restate sintonizzati !!!

non lo conoscevo..la sezione DTT la frequento pochissimo..
Condoglianze sentite alla famiglia..

Che notizia triste!
Proprio l'altro giorno...ti ricordi Andrea che un utente chiedeva dei ponti radio RAI con la Sardegna, avevo subito pensato di chiedere a lui...

pur non conoscendolo, in questi casi è sempre 'uno di noi' che se ne va...

Condoglianze sentite alla famiglia

Propongo agli amministratori di nominarlo "EXPERT". un modo per rendergli omaggio per tutto il lavoro e l'impegno dedicato nel Forum, e per tutti quelli a venire che leggeranno i suoi esposti.

Sentite condoglianze alla famiglia .
Abbiamo perso un nostro caro amico .
Grazie per essere stato con noi!

Lo ricordo perfettamente. Molto gentile esperto e preparato. Anni fa scambiai qualche messaggio con lui. Tralaltro lo ricordo piuttosto attivo nella discussione dello switch off in sardegna. Mi dispiace un sacco :(

Ultima modifica:
In questi casi, le parole sono quasi inutili. Non ho mai avuto stretti rapporti con lui, ma l'ho sempre letto con grande attenzione e ammirazione e dobbiamo essere tutti contenti che il forum è stato per lui uno dei motivi per farsi forza e trovare la voglia di andare avanti, nonostante il male. Ci mancherà ed è una grande perdita per la comunità! :icon_cry:

Indietro
Alto Basso