Ciao Pipione...

Sentìvo che le informazioni che divulgavi cercando le parole più semplici erano per te come un testamento. Ci hai lasciato una preziosissima eredità e un gran esempio. Grazie di tutto Pipione

Mi spiace molto. Frequento di rado la sezione DTT, però le volte che l'ho letto mi ha sempre colpito la passione che ci metteva nei suoi trattati tecnici, e come è già stato detto, nell'usare parole semplice e il più comprensibili da tutti. Ciao Pipione

Un anno fa Pipione ci ha lasciato, un pensiero ed una preghiera di suffragio per l'amico che è stato sempre disponibile qui sul forum...

ciao Giancarlo

Ultima modifica:
È andato via un grande pezzo del Digital-Forum. Un abbraccio Giancarlo mi dispiace solamente che non sono riuscito ad interagire con te. Un abbraccio caloroso e che il mio pensiero ti raggiunga sul mondo dove sei in questo momento.

Requiem eterno dona loro Signore risplende ad essi la luce perpetua riposino in pace amen !!!

Ciao Pipione, tengo sempre salvati come ricordo i tuoi 2 messaggi privati dove mi anticipavi una bella notizia per noi Sardi. Ciao Giancarlo!

Brutta notizia che apprendo solo ora. Sentite condoglianze alla famiglia.

Io volevo dedicare qualche parola al nostro Giancarlo.

Ciao Giancarlo, per il Digital-Forum, sei stato una persona umile, gentile e alla mano. Hai dato una valida mano a gran parte delle persone e le tue discussioni e messaggi erano di grande aiuto. Ma purtroppo la vita ti ha riservato una brutta svolta, quella svolta che ha cambiato prima di tutto la tua famiglia e seconda la nostra famiglia del Digital-Forum. I tuoi interventi hanno dato uno spunto maggiore a coloro che non sono state abbastanza pratiche in materia e soprattutto i tuoi modi di esprimersi in maniera semplice e con un linguaggio semplice da apprendere. Io mi auguro che questo pensiero ti raggiunga sul mondo in cui ti trovi adesso. Un sincero abbraccio a te che vivi all'aldilà e un abbraccio caloroso ai tuoi familiari che in giorni come questi il pensiero va soprattutto a te che non sei in questa vita terrena e ai tuoi cari. Un abbraccio.

Dedicata a te: Vasco Rossi "Gli angeli"

Io non ho idea di chi fosse, leggendo il thread quasi per caso mi ha messo un po' (tanta) di tristezza.
RIP anche se sono passati diversi anni :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso