Ciao, potete dirmi se i decoder a presa scart piccoli sono affidabili?

giulio3x

Bannato
BANNATO
Ciao in giro vedo sempre di più decoder grandi poco più di pacchetti di sigarette per vedere programmi in digitale terrestre ma sono affidabili? grazie!

da non confondere con alcuni zapper che sono piccoli, ma dopo tutto devono decriptare un segnale e aver posto per una scart

pagnotz ha scritto:
Perchè dici a "a presa scart"? Penso che tutti sono a presa scart, semmai ne hanno uno solo o due...

Sicuramente si riferiva allo zapper piccolo della metronic da collegare direttamente sulla presa scart del televisore.

carlan1 ha scritto:
Sicuramente si riferiva allo zapper piccolo della metronic da collegare direttamente sulla presa scart del televisore.

si è proprio quello a cui mi riferivo, è affidabile?
mi sembra costa sui 49 euro e non è ingombrante perciò potrebbe essere un buon acquisto voi che dite?, si forse non potrò collegare un registratore ma anche se io acquistassi un decoder con doppia scart il registratore registrebbe ogni canale che io vedo quindi non serve poi a molto.:eusa_shifty:

Da qualche parte avevo letto che andava bene. Con lo stesso prezzo (anche meno) prendi della stessa marca la versione da tavolo con 2 scart e va' benissimo. Tieni conto che anche le pen drive sono minuscole e non danno particolari problemi.
E secondo dove lo compri lo puoi anche restituire se non ti piace.

Indietro
Alto Basso