• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

''Ciccia è Bella'' : con Rossella Brescia su Italia 1, nuovo esperimento sociale

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.746
Località
Polignano a Mare (BA)
Martedì 22 dicembre 2009 in prima serata su Italia 1 andrà in onda “Ciccia è bella”, rivoluzionario programma di Fatma Ruffini, scritto e diretto da Marco Balestri, tratto dal format francese “Belle Toute Nue”. Alla conduzione Rossella Brescia, produttore esecutivo Mary Scotti....

Continua su DIGITAL-SAT
 
Hanno fatto benissimo a proporlo in questo periodo... Son sicuro del fatto che non farà ascolti... Vorrei sapere da quelli di italia 1 se ogni tanto riscoprono il senso della vergogna...
 
Ma che rivoluzionario? E' la copia del format "Nude e belle" che guarda mia sorella su Sky Uno o Discovery Real Time...
 
M. Daniele ha scritto:
Non è andato bene ha fatto solo 2.226.000 e lo share 8,64%.
Veramente è un buon risultato per Italia 1...Poi bisogna considerare che siamo in un periodo festivo...;)
 
DTTutente ha scritto:
Veramente è un buon risultato per Italia 1...Poi bisogna considerare che siamo in un periodo festivo...;)
8,64 non e il massimo, visto che lo share medio è del 10%
 
adriaho ha scritto:
8,64 non e il massimo, visto che lo share medio è del 10%
Infatti ho detto che bisogna tener conto anche del periodo festivo...;)

E in valori assoluti non è andato male, anzi...Poi da quello che ho letto in giro era pure brutto il programma o, almeno, non adatto a Italia 1...
 
Indietro
Alto Basso