Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami dove avrei scritto che qualcuno non capisce niente?Poi figurati non so manco gli utenti che guardano il giro su eurosport o sulla rai e manco mi interessa,ho letto solo l'ultima pagina di questo thread.Ognuno è libero di guardarselo dove vuole,ci mancherebbe.In ogni caso mi scuso se involontariamente qualcuno si è sentito offeso,non era assolutamente nelle mie intenzioni,ed onestamente non ho voglia di "litigare" per simili sciocchezze.Evidentemente io, @gerrki, @MASSIMOMARCELLO, @willie7, @filo, @Pescarese non capiamo niente perché non ci adeguiamo ai fan boys della Rai. Capisco per le moto, ma non vedo cosa cambi ai fini della telecronaca essere sul posto o davanti a uno schermo.
Nessuno si è sentito offeso, ma non capisco perché ci sia la solita crociata pro Rai e contro Eurosport, compreso quel "non capisco come si possa preferire Eurosport ecc". Io seguo il ciclismo su quest'ultima perché mi piacciono Gregorio e Magrini, ma non mi interessa criticare la Rai, anche perché non ne avrei motivo, come nessun altro degli utenti del forum che seguono il giro su Eurosport.Scusami dove avrei scritto che qualcuno non capisce niente?Poi figurati non so manco gli utenti che guardano il giro su eurosport o sulla rai e manco mi interessa,ho letto solo l'ultima pagina di questo thread.Ognuno è libero di guardarselo dove vuole,ci mancherebbe.In ogni caso mi scuso se involontariamente qualcuno si è sentito offeso,non era assolutamente nelle mie intenzioni,ed onestamente non ho voglia di "litigare" per simili sciocchezze.
Comunque bisogna finirla di affibbiare fanboys di qua e fanboys di là,solo perchè uno esprime un'opinione.Io sulla rai guardo solo il ciclismo(la vuelta ovviamente la guardo su eurosport),questo fa di me un fanboys della rai?Inoltre,senza polemica,ma alla 16-esima tappa in cui non c'erano immagini per il maltempo che telecronaca hanno fatto su eurosport senza moto in corsa?
Nessuno si è sentito offeso, ma non capisco perché ci sia la solita crociata pro Rai e contro Eurosport, compreso quel "non capisco come si possa preferire Eurosport ecc". Io seguo il ciclismo su quest'ultima perché mi piacciono Gregorio e Magrini, ma non mi interessa criticare la Rai, anche perché non ne avrei motivo, come nessun altro degli utenti del forum che seguono il giro su Eurosport.
Cavagna con quello schianto sulla transenna ha buttato una vittoria molto probabile.
Nessuno si è sentito offeso, ma non capisco perché ci sia la solita crociata pro Rai e contro Eurosport, compreso quel "non capisco come si possa preferire Eurosport ecc". Io seguo il ciclismo su quest'ultima perché mi piacciono Gregorio e Magrini, ma non mi interessa criticare la Rai, anche perché non ne avrei motivo, come nessun altro degli utenti del forum che seguono il giro su Eurosport.
Cavagna con quello schianto sulla transenna ha buttato una vittoria molto probabile.
A dir poco elettrizzante con la telecronaca di Eurosport![]()
Onestamente una schifezza.
Il più invasato era Gregorio.Per quanto apprezzi Magrini, pure io ho trovato le urla di sabato francamente esagerate.
Onestamente una schifezza. Ci sta alzare un po' il tono di voce, tifare per un italiano, ma urlare senza motivo per 2 minuti no. Poi posso capire se erano assieme ed è scattato all'ultimo chilometro ma ha tenuto più o meno lo stesso distacco tutta l'ascesa finale. Fuori luogo.
ma per favore....
Polemica sterile.
Quando Adriano De Zan nel 98 urlava per Pantani nessuno disse nulla,anzi fu una delle telecronache più belle
Buon lavoro da parte della RAI, anche se tutti questi problemi con le immagini anche nelle tappe di pianura non li capisco.
Ottima la Borgato .