Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Omloop: peccato mettano il Grammont/Muur così presto (80km dal via)..... non va live.... speriamo in una riproposizione dopo le 14.15 :eusa_think: di solito Sporza non delude mai :laughing7:

la tirreno-adriatico andrà in differita su eurosport

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Oggi su Raisport 1 ed Eurosport la prima tappa della Parigi-Nizza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tirreno - Adriatica in diretta su Eurosport.

il telecronista ha detto che sarà in differita solo la tappa di domani.

Purtroppo si è avverato quello che temevo da molto tempo. ..tutta la stagione delle classiche in diretta sulla rai avrà una prima parte in hd su rs1hd ma la parte più interessante di ogni tappa o gara che sia sarà su rai tre che neanche lontanamente pensano di mandare sul 501 per poi tornare in hd sul 557 per il dopotappa...
Quindi nonostante un canale hd fortemente voluto e la non concomitanza con altri eventi preferiscono passare alla maggioranza degli italiani delle immagini, che loro stessi riprendono in hd con bei costi, solo in sd ed impegnando il canale hd spesso con differite che definire hd è una bestemmia tecnologica o (meno avvelenante) altre dirette nei fine settimana...
Quindi arrivi e momenti decisivi di tutta la tirreno,Milano Sanremo ,fiandre,rubaix, Liegi. ..etc saranno per molti solo in sd...come è sempre stato. ..nonostante ora ci sia un canale hd disponibile solo per lo sport...

la soluzione è molto semplice

Questo discorso è inutile in tivusat

rai sport 1 e rai 3 sono presenti in hd.

Ciò che sembra a me essere assurdo è quello di tagliare le emissioni di rai sport 1 per mettere in onda vecchi video

dovrebbe essere trasmessa la corsa simulcast

Ultima modifica:
se mettono la gara in simulcast, la gente la guarderebbe sul 557...ma i spazi pubblicitari, piu allettanti sono venduti su Rai3...ecco la risposta..si lo sò, ora non ripartite con la tiritera canone, servizio pubblico e bla bla bla..avete ragione, ma cosi è..

Tirreno - Adriatica in diretta su Eurosport.

il telecronista ha detto che sarà in differita solo la tappa di domani.
Ma un palinsesto aggiornato di queste due corse su Eurosport c'è?
Oggi ho registrato e mi sono trovato lo snooker

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso