Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione però, che ci sia un problema di troppi mezzi in corsa e di comportamenti a volte spregiudicati è vero.
Che questo specifico incidente sia colpa del motociclista e non frutto di una pura sfortuna è tutto da appurare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti si parla di fatalità,riporto quanto scritto su altro sito:

La Gand Wevelgem aveva superato metà corsa, con circa 150 chilometri già pedalati dei 242 in programma. E’ stato in questo punto che si è verificato il tragico incidente di Antoine Demoitiè. A ricostruire quanto accaduto è stato Sebastian Timmerman, giornalista dell’emittente olandese Nos, uno dei pochi testimoni oculari dell’incidente. Timmerman ha parlato di tragica fatalità, senza dare colpe al motociclista che ha colpito il povero Demoitiè: “E’ stato un incidente molto sfortunato” ha spiegato il giornalista olandese “Demoitiè è caduto insieme ad altri corridori. Una moto ufficiale che stava seguendo il gruppo ha cercato di evitarli ma senza riuscirci. Il motociclista è caduto e il motore è finito addosso a Demoitiè. Il pilota era molto esperto, dopo la corsa è arrivato nella tenda dove stavo lavorando, era molto turbato e mi ha chiesto se avevo notizie del corridore”. La versione è stata confermata anche dall’ufficio stampa della squadra di Demoitiè, la Wanty Groupe Gobert: “Non è un caso come quelli in cui sono rimasti coinvolti Sagan o Broeckx. L’uomo ha cercato di frenare ed è caduto addosso a Demoitiè”.

Domani intanto la Wanty nn prenderà il via della tre giorni di la panne

presentato stamattina il giro del trentino,torna la diretta su raisport!

Beh meno male.... sarebbe stato un peccato.
Immagino che la tapppa del mercoledì finirà presto per non interferire con la Freccia Vallone, confermi?

Mi rispondo da solo: massimo alle 14.30 arrivano.... pensavo un po' prima

Domani su Eurosport 2 diretta del GP Miguel Indurain. Novità assoluta credo

Yes piacevole regalo!peccato ke in programmazione al momento nn ci sia più il gp de denain

Oggi inizia il Giro dei Paesi Baschi (6 tappe). Ci saranno, fra gli altri, Aru, Tiralongo, Quintana, Rodrìguez. Diretta su Eurosport a partire dalle 15:30

Per i veri patiti, ogni sera alle 23.30/23.45 arryadia (hotbird 13° fta) propone una sintesi delle tappe del tour de maroc (giro del marocco)

Per i veri patiti, ogni sera alle 23.30/23.45 arryadia (hotbird 13° fta) propone una sintesi delle tappe del tour de maroc (giro del marocco)
Grazie. È un peccato che nessuna tv italiana faccia un high light. ..stanno vincendo molti giovani italiani...mannaggia

Notizia riguardante i diritti TV dell'UCI per tutte le gare mondiali. Basta INFRONT, l'UCI ritorna all'EBU con IMG e assegna a loro i diritti per tutto il mondo fino al 2024 (8 anni di contratto!)

Infront è stata una iattura clamorosa, una schifezza inaudita
Ora immagino che questo valga a partire dal 2017

Infront è stata una iattura clamorosa, una schifezza inaudita
Ora immagino che questo valga a partire dal 2017

Esatto!... periodo 2017-2024. Si Infront è stata un disastro... chi si ricorda le pietose riprese del mondiale di Firenze? Nell'accordo è assegnata ad Ebu anche la produzione tv delle gare.

Questo dovrebbe anche significare il ritorno dei mondiali di ciclismo su Eurosport

Questo dovrebbe anche significare il ritorno dei mondiali di ciclismo su Eurosport

Dipende se EBU sublicenzierà i diritti ad Eurosport... Io penso di si. Malgrado lo sgambetto di Discovery sulle Olimpiadi vedo che tra i due soggetti c'è un buon rapporto (vedi la recente sublicenza dei diritti sull'atletica leggera....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso