S
servo libero
Quella è una marca di bici....... si chiama Diego Rosa.
Intanto alla Vuelta il capitano sarà Miguel Angel Lopez.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella è una marca di bici....... si chiama Diego Rosa.
Intanto alla Vuelta il capitano sarà Miguel Angel Lopez.
...vedi a fare il gregario???non ti ricordi neanche i nomi...però sembra bravo ...sinceramente questo Miguel Angel lopez non so chi e'...quindi Aru non partecipa alla Vuelta???
Aru non farà la Vuelta! Lopez è un giovane corridore di ottime speranze che quest'anno ha vinto il Tour de Suisse.
Aru non farà la Vuelta! Lopez è un giovane corridore di ottime speranze che quest'anno ha vinto il Tour de Suisse.
Eurosport può trasmettere anche 10 ore al giorno di Vuelta, ma finché il percorso proporrà tappe inutili con solo una rampa di garage nel finale, allora mezz'ora basterà e avanzerà
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eurosport può trasmettere anche 10 ore al giorno di Vuelta, ma finché il percorso proporrà tappe inutili con solo una rampa di garage nel finale, allora mezz'ora basterà e avanzerà
Purtroppo la Spagna in sé, a parte i Pirenei, non offre granché come rilievi montuosi tali da rendere interessante la corsa.
Ma si trovano entrambi nel Nord della Spagna, a Sud non c'è molto per gli scalatori. E comunque i Pirenei hanno vette più alte. Visto che tu sembri ferrato, la Vuelta passa ogni anno per le Asturie? È una corsa che ho iniziato a seguire solo negli ultimi anni grazie ad Aru, quindi non lo so.Guarda che ti sbagli. Le Asturie sono anche meglio dei Pirenei. Basta citare l'Angliru, i Lagos de Covadonga, ...
Il problema non è trovare salite con pendenze elevate. Il problema è che sono poche le vette molto alte (e sappiamo bene che tra 1.500 e 2.200 c'è una grossa differenza) e non costruiscono mai tappe con più salite interessantiGuarda che ti sbagli. Le Asturie sono anche meglio dei Pirenei. Basta citare l'Angliru, i Lagos de Covadonga, ...
Ma si trovano entrambi nel Nord della Spagna, a Sud non c'è molto per gli scalatori. E comunque i Pirenei hanno vette più alte. Visto che tu sembri ferrato, la Vuelta passa ogni anno per le Asturie? È una corsa che ho iniziato a seguire solo negli ultimi anni grazie ad Aru, quindi non lo so.
Nei primi anni '00 avevano scalato in più di un'occasione la salita che porta all'Osservatorio del Calar Alto, in genere preceduta dal Puerto de Velefique, nel Sud-Est della Spagna (quindi si trattava di un arrivo sopra i 2000 metri preceduto da un percorso duro).Il problema non è trovare salite con pendenze elevate. Il problema è che sono poche le vette molto alte (e sappiamo bene che tra 1.500 e 2.200 c'è una grossa differenza) e non costruiscono mai tappe con più salite interessanti
Niente Aru... Peccato.Nel silenzio totale oggi inizia la Vuelta a España. Purtroppo non ci sarà il vincitore dell'anno scorso, Fabio Aru. Non mancheranno i big come Contador, Chaves, Rooney, Quintana, Valverde, López
Per fare una gara di un giorno ai Giochi ha sacrificato una corsa a tappe. Peccato, sarebbero stato interessante vederlo contro tutti quei campioni. So che comunque a settembre correrà alcune di quelle gare di un giorno che si fanno solitamente prima del Mondiale (Coppa Agostoni ecc.) Io spero sempre in qualche italiano.Niente Aru... Peccato.
Forza Chaves, continua a sorridere.
Sent from my FP2 using Tapatalk
Non era nei suoi programmi da subito. Se voleva poteva andare. Semplicemente astana ha scelto diversamente per lui.Per fare una gara di un giorno ai Giochi ha sacrificato una corsa a tappe. Peccato, sarebbero stato interessante vederlo contro tutti quei campioni. So che comunque a settembre correrà alcune di quelle gare di un giorno che si fanno solitamente prima del Mondiale (Coppa Agostoni ecc.) Io spero sempre in qualche italiano.
A proposito di Astana, ma Nibali - alla fine - chi si porta in Bahrain?Non era nei suoi programmi da subito. Se voleva poteva andare. Semplicemente astana ha scelto diversamente per lui.
La scelta di andare ai Giochi non dipende dalla Astana. Guarda che molto spesso i programmi cambiano in corsa. Se ricordi bene, la decisione di partecipare di Nibali alla Vuelta dell'anno scorso maturò dopo il deludente Tour.Non era nei suoi programmi da subito. Se voleva poteva andare. Semplicemente astana ha scelto diversamente per lui.
Ci saranno 19 italiani fra i quali Brambilla, Felline, Bonifazio, Scarponi, Moser e Bennati. Aru ha incentrato la sua stagione su Tour e i Giochi. Parteciperà a varie corse di un giorno a settembre.Ma di Italiani chi ci è andato?Aru perchè non partecipa?Si sanno le ragioni?