Perchè ovviamente non sono legali![]()
Hai cancellato in fretta e furia il messaggio ma, se non ricordo male, i link riguardavano gli streaming ufficiali delle emittenti interessate. Come mai sostieni che siano illegali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè ovviamente non sono legali![]()
Hai cancellato in fretta e furia il messaggio ma, se non ricordo male, i link riguardavano gli streaming ufficiali delle emittenti interessate. Come mai sostieni che siano illegali?
Perchè non erano gli streaming ufficiali... che ovviamente sono geobloccati per il territorio italiano
RTS -> https://www.rts.ch/play/tv/direct
Equipe 21 -> https://www.lequipe.fr/lachainelequipe/
Mah...A me non dà alcun fastidio, anzi, mi piace che le sovraimpressioni conservino l'identità della nazione in cui si svolge la corsa. Non so, mi pare più romantico.una cosa che odio del tour de france (e della altre corse da essa organizzate) sono le grafiche in francese e non in inglese, come dovrebbe essere per chi trasmette l'evento in mondovisione (il giro d'italia le mette in inglese, ma in italiano solo per chi lo vede sulla rai)
Appunto! Conta soprattutto come ci si arriva all'ultima tappa a giocarsela in una manciata di secondi.Invece io preferisco che si decida all'ultima tappa per una manciata di secondi.
E comunque posso capire che l'ultima salita fosse messa un po' lontana dal traguardo, ma gli arrivi in salita in altre tappe ci sono stati, gli avversari che hanno fatto?
una cosa che odio del tour de france (e della altre corse da essa organizzate) sono le grafiche in francese e non in inglese, come dovrebbe essere per chi trasmette l'evento in mondovisione (il giro d'italia le mette in inglese, ma in italiano solo per chi lo vede sulla rai)
Ma in base a quale classifica sostieni questo ipotetico "sorpasso"?ma la rai come mai snobba sempre la vuelta di Spagna??
ormai è da qualche anno (ahime) che, per popolarità o appeal che dir si voglia, ha superato il giro d'Italia in qualità di grande giro secondo solo al tour de France
I 15 km in pianura subito dopo la salita mi sono piaciuti assai, è stato un momento ricco di suspense. Un arrivo diverso dal solito canovaccio che prevede l'arrivo in quota o al termine di una discesaMah...A me non dà alcun fastidio, anzi, mi piace che le sovraimpressioni conservino l'identità della nazione in cui si svolge la corsa. Non so, mi pare più romantico.
Sul Giro appena concluso, per me è stato discreto, ma i Giri veramente spettacolari e degni di essere ricordati restano ben altri. L'unico attacco che ricorderò di questo Giro sarà un attacco intestinale. Risolversi all'ultima tappa per una manciata di secondi non fa di per sé spettacolo, altrimenti saremmo qui a ricordare il Giro del 2012 come uno dei più emozionanti di sempre.
Sul percorso: per me era un buon percorso, ha toccato quasi tutta l'Italia ed era bilanciato come non si vedeva da anni. Ci sono 2 cose però che non mi sono piaciute: l'Etna troppo presto, ma questo è peccato veniale, e il peccato per me gravissimo di una penultima tappa disegnata in modo insulso. L'ultima salita del Giro è ormai da anni il giudice supremo della corsa, e la salita di Foza non era assolutamente degna di questo ruolo. Poi con 15 km di pianura dopo figurarsi.
Finché il Giro si concluderà al Nord è difficile avere una tappa in Sicilia più in là. Riguardo alla penultima tappa, fantastica la scritta sull'asfalto che si è vista dall'elicottero: "Foza Inda".Sul percorso: per me era un buon percorso, ha toccato quasi tutta l'Italia ed era bilanciato come non si vedeva da anni. Ci sono 2 cose però che non mi sono piaciute: l'Etna troppo presto, ma questo è peccato veniale, e il peccato per me gravissimo di una penultima tappa disegnata in modo insulso. L'ultima salita del Giro è ormai da anni il giudice supremo della corsa, e la salita di Foza non era assolutamente degna di questo ruolo. Poi con 15 km di pianura dopo figurarsi.
chi ha i diritti del tour de suisse che partirà a breve?
Ma in base a quale classifica sostieni questo ipotetico "sorpasso"?
Non sono per niente d'accordo con la tua valutazione. Il Giro è ancora superiore alla Vuelta, nonostante tutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mah...A me non dà alcun fastidio, anzi, mi piace che le sovraimpressioni conservino l'identità della nazione in cui si svolge la corsa. Non so, mi pare più romantico...