O
ospite
piu o meno come lo scorso anno, down under su Bikechannel e Raisport.
Si conoscono già gli orari di messa in onda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piu o meno come lo scorso anno, down under su Bikechannel e Raisport.
Si conoscono già gli orari di messa in onda?
Raisport tt le sere 18:50 sintesi e il
people's choice classic domenica notte alle 00:40
Bene!
Riguardo i diritti che l'anno scorso erano nelle mani di Bike Channel: tutto confermato? Vista il brutto precedente del ciclocross non vorrei amare sorprese...
Si capisse qualcosa di quello che combinano
Ad oggi l'unica esclusiva importante che avevano era il tour de suisse. Le flanders classics erano passate ad eurosport già l'anno scorsoSpiace molto per il canale, ma a sto punto mi auguro che tutto ciò che avevano negli anni scorsi passi in mano altrui se non possono garantirne la messa in onda... certe gare per gli appassionati erano/sono imperdibili (tour de suisse, het volk, ecc...)
Ad oggi l'unica esclusiva importante che avevano era il tour de suisse. Le flanders classics erano passate ad eurosport già l'anno scorso
Parlo limitatamente alla strada ovviamente
C'è qualcosa che potrebbe andare solo sul player da noi?https://velopeloton.com/cycling-tv-2018/ qui c'è il calendario con le corse che trasmettono in Francia, penso sia un pò più ricco rispetto a quello che passerà in Italia
https://velopeloton.com/cycling-tv-2018/ qui c'è il calendario con le corse che trasmettono in Francia, penso sia un pò più ricco rispetto a quello che passerà in Italia
Quelli sono i diritti francesi. In Italia, come detto, il pacchetto Flanders Classics (Her Nieuwsblad, Gent-Wevelgem, Brabante Pijl ecc.) dovrebbe essere su EurosportQuindi, ad esempio, Het Nieuwsblad rimane scoperta su EU?![]()
Quelli sono i diritti francesi. In Italia, come detto, il pacchetto Flanders Classics (Her Nieuwsblad, Gent-Wevelgem, Brabante Pijl ecc.) dovrebbe essere su Eurosport