marcobremb
Digital-Forum Friend
Nibali si sta annoiando mi sa 
EDIT: avevo chiaramente ragione

EDIT: avevo chiaramente ragione
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al migliore piazzato in classifica generale... non saprei chi sia al momentoMajka e Rodriguez a pari punti nella classifica della maglia a pois. A chi spetta questa maglia?
Nibali terzo con uno svantaggio di due punti. Mi sa che nelle prossime salite vedremo spesso Majka in fuga insieme a Rodriguez.
patetico Tinkoff, fa ridere![]()
No. La tiene rodriguez perché rispetto a majka ha fatto più punti in gpm hc. Se anche quelli fossero pari si guarderebbero i colli di prima categoria.Al migliore piazzato in classifica generale... non saprei chi sia al momento
in gpm hc
Alta categoria, oltre categoria, quelli sopra la prim categoria, asegnano 25 punti...HC? Ovvero?
Comincio a scriverlo...
Se Nibali vince il Tour de France entrerà nel club esclusivo dei vincitori di tutti e 3 i Grand Tours... composto da 5 corridori: Anquetil, Gimondi, Merckx, Hinault e Contador.![]()
Il Team Sky quest'anno è pietoso. Io penso che Froome in salita fosse il più forte di tutti, ma con la squadra che aveva avrebbe fatto una fatica immane contro Nibali e Contador.
Basta vedere la prestazione di oggi di Mikel Nieve in fuga. Inesistente, dopo che Geraint Thomas, l'unico buono che hanno, guarda caso britannico, ha tirato tutto il giorno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
patetico Tinkoff, fa ridere![]()
Squadra kazaka che aveva accusato il nostro di scarso rendimento appena qualche mese fa...
... e poi vince il Tour
Sai che non mi stupirei di vedere Nibali in Saxo-Tinkoff l'anno prossimo?