Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Majka e Rodriguez a pari punti nella classifica della maglia a pois. A chi spetta questa maglia?

Nibali terzo con uno svantaggio di due punti. Mi sa che nelle prossime salite vedremo spesso Majka in fuga insieme a Rodriguez.

Majka e Rodriguez a pari punti nella classifica della maglia a pois. A chi spetta questa maglia?

Nibali terzo con uno svantaggio di due punti. Mi sa che nelle prossime salite vedremo spesso Majka in fuga insieme a Rodriguez.
Al migliore piazzato in classifica generale... non saprei chi sia al momento

Al migliore piazzato in classifica generale... non saprei chi sia al momento
No. La tiene rodriguez perché rispetto a majka ha fatto più punti in gpm hc. Se anche quelli fossero pari si guarderebbero i colli di prima categoria.

Comincio a scriverlo...

Se Nibali vince il Tour de France entrerà nel club esclusivo dei vincitori di tutti e 3 i Grand Tours... composto da 5 corridori: Anquetil, Gimondi, Merckx, Hinault e Contador. :5eek:

Marcobremb il tour è ancora lungo un pò di scaramanzia per carità... :)
Comunque oltre alle assurde dichiarazioni di Tinkoff segnalo quelle di Brailsford, che fino all'altro ieri era convinto di vincere il tour con Porte, tanto da dire che anche se fosse venuto Wiggins avrebbe fatto comunque il gregario di Porte... :D :D

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Il Team Sky quest'anno è pietoso. Io penso che Froome in salita fosse il più forte di tutti, ma con la squadra che aveva avrebbe fatto una fatica immane contro Nibali e Contador.
Basta vedere la prestazione di oggi di Mikel Nieve in fuga. Inesistente, dopo che Geraint Thomas, l'unico buono che hanno, guarda caso britannico, ha tirato tutto il giorno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Team Sky quest'anno è pietoso. Io penso che Froome in salita fosse il più forte di tutti, ma con la squadra che aveva avrebbe fatto una fatica immane contro Nibali e Contador.
Basta vedere la prestazione di oggi di Mikel Nieve in fuga. Inesistente, dopo che Geraint Thomas, l'unico buono che hanno, guarda caso britannico, ha tirato tutto il giorno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si sono d'accordo..la Sky era stata utilissima 2 anni fa a Wiggins mentre l'anno scorso beh..Froome ha vinto praticamente con il solo aiuto di Porte...ma era imbattibile sia in salita che a crono....

patetico Tinkoff, fa ridere :lol:

Ovviamente è di parte. Ma conoscendo il personaggio non mi stupirei affatto di vedere fra qualche mese/anno quando ricomincerà a litigare con Contador fare carte false pur di ottenere la firma di Nibali.
Squadra kazaka che aveva accusato il nostro di scarso rendimento appena qualche mese fa...

... e poi vince il Tour :lol:

Sai che non mi stupirei di vedere Nibali in Saxo-Tinkoff l'anno prossimo?

Beh nella prima parte di stagione Nibali aveva fatto sorgere qualche dubbio sulla sua stagione 2014
Anche nel Delfinato non era andato benissimo sempre staccato da Froome e Contador in salita...
Vero che quello che conta è il Tour ma solito negli ultimi chi aveva vinto la breve corsa francese di Giugno poi aveva ben figurato o vinto la grande Boucle...
Sul futuro ci sono varie speculazioni sulla nuova squadra di Alonso ovviamente interessato al suo connazionale Contador...
Prima del Tour per Nibali proprio per via dell'orgoglio ferito si vociferava di Trek,Cannondale e la stessa Tinkoff in caso di partenza del pistolero...
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-...ari-trek-tinkoff-cannondale-80858730292.shtml

P.S: Ovviamente un eventuale maglia gialla a Parigi potrebbe cambiare le cose...

Nibali dopo il Delfinato aveva detto di non guardare quello che era successo fino a lì... a posteriori direi che aveva ragione: sta meglio di quando ha vinto il Giro 2013.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso