Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Follìa!
Mi son perso la diretta, per cui chiedo: c'è la possibilità di mettere l'audio originale inglese? Grazie.

ps: intanto cancellata la Settimana Ciclistica Lombarda prevista dal 3 al 7 settembre

Recalcati a me nn è piaciuto,si vede che di ciclismo conosce poco o niente.assieme a lui c'era marco velo fortunatamente.x giudicarli xo conviene aspettare la fine del tour of utah

Lui non c'entra con niente che sia sport, anzi, gli concedo la telecronaca faziosa su Premium Calcio che peraltro non seguo perché è dell'Inter. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma è lo stesso che commenta la TNA su nuvolari?

Ma è lo stesso che commenta la TNA su nuvolari?
Esatto. E lo stesso che commentava Smackdown con Valenti su Italia 1 anni fa e Raw su Italia 2. Per fortuna su Nuvolari gli affiancano alternativamente due esperti come De Micco e Di Nicolantonio. Ma con il ciclismo che a che fare?

Esatto. E lo stesso che commentava Smackdown con Valenti su Italia 1 anni fa e Raw su Italia 2. Per fortuna su Nuvolari gli affiancano alternativamente due esperti come De Micco e Di Nicolantonio. Ma con il ciclismo che a che fare?

E che centra con sky? Cinmenta il wrestling pure su skysport2? Scusate ot

No, su Skysport 2 ci sono Michele Posa e Luca Franchini, gli stessi di Cielo. A quanto pare ha i piedi in più staffe.

Recalcati sempre più imbarazzante,nn ne becca una...

Ultima modifica:
Ma invece la trasmissione radiocorsa è sparita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vado a memoria, ma di solito non fanno una pausa estiva riprendendo a settembre inoltrato?

Già la corsa è quella che è......... come fai a seguire? io salto a piè pari per carità.

si davvero anche la regia è scandalosa,ma il pallini della lampre - meridas di qualche sera fa e diniz della funvic - pindamonhangaba che era stata scambiata x la cannondale in un primo momento e poi x una squadra che bene nn si capiva,un misto diceva,sono due perle :lol:

Sagan passa alla tinkoff

era nell'aria da mesi ;)
si sapeva che sarebbe finito li o al massimo nella nuova squadra di Alo

comunque su Palini l'altra sera ci ha cannato pure Velo, e quando è apparsa la classifica nessuno dei due ha avuto il coraggio di correggersi :laughing7::laughing7:

Oggi è iniziato l'eneco tour su eurosport con vittoria italiana del ritrovato guardini.

andate a vedere il video della caduta di Stybar oggi all'Eneco Tour, una roba spaventosa :5eek::5eek::5eek:

In diretta ho avuto paura io per lui

ieri è partita anche l'Artic Race of Normway

prima tappa con arrivo spettacolare e sopratutto scenografico a Capo Nord da rimanere senza parole :evil5::evil5::evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso