Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di graditi ritorni: in questo momento Andrea Berton telecronista del Grand Prix del Quebec su Eurosport!

Ora però ad Eurosport (che cmq trasmette moltissimi eventi di ciclismo) Berton si troverà relegato alla telecronaca di corse di seconda fascia, visto che il telecronista principale è diventato Aiello...

Io ho Fox Sports, ciclismo, basket (che registro) e Serie A. Ma la fase finale della tappa non me la perdo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ok ci siamo....la resa dei conti della vuelta 2014......intendo se si riapre o no......perché se froome o valverde riescono a guadagnare un minuto circa...domani é spettacolo

Alla fine l'arrivo ha rispecchiato in pieno la classifica generale.

Ieri è iniziato il Trittico Lombardo e la Rai è tornata a dare il meglio di sé. Secondo la guida tv e anche in base a quanto annunciato, era prevista una differita della Coppa Bernocchi alle 22.30
Senza avvisare nessuno, la differita è andata in onda alle 18, mentre alle 22.30 c'era una non meglio precisata partita di calcio di infima categoria. Soliti capolavori rai

Oggi alle 23 ci dovrebbe essere la coppa Agostoni, ma a questo punto chissà a che orario sarà trasmessa.

La Tre Valli Varesine di giovedì andrà invece in diretta su rai 3

Segnalo inoltre su Eurosport oggi la diretta del GP di Vallonia (con una start list purtroppo nettamente migliore rispetto alle prove italiane) e giovedì alle 18 la diretta del tentativo di record dell'ora di Jens Voigt (ma qui manca ancora l'EPG)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La coppa agostonino oggi avrà ampia copertira su sportitalia all'interno di sitoday, dalle 16alle 18, ma non so con che modalità....

Coppa Agostoni in onda adesso. Altra confusione targata Rai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quest'anno con i tre grandi Giri ho avuto modo di apprezzare Eurosport, a volte preferendolo la sua SD all'alta definizione della Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso