Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito la Rai lo manderà in HD..........

Comunque il Tour su Eurosport è più godibile rispetto a tutte le altre corse che trasmettono durante l'anno perchè hanno inviati sul campo e begli approfondimenti pre e post tappa. Inoltre, se ben ricordo, spesso iniziano anche il collegamento per la diretta qualche mezz'ora prima della Rai.

Anche quest'anno con il Giro d'Italia iniziavano la diretta molto prima della Rai, una cinquantina di minuti (Eurosport 14.30, Rai 15.20).

Su eurosport hanno fatto pubblicitá con riquadrino :O

Salta la diretta del delfinato sulla rai causa sciopero alcune sigle sindacali. Corsa visibile su Eurosport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalavo sul thread di rai sport che il delfinato sabato sarà in differita, per la precisione alle ore 22, per mandare le chiacchiere mondiali

Purtroppo sarà in differita anche su eurosport, alle 18.30 su eurosport 2, causa atp queen's e 24 ore di le mans

Questo è anche dovuto al fatto che, così come domenica, l'orario è più avanzato rispetto alle tappe precedenti. Peccato perché è la tappa più importante, almeno come percorso, del Critérium

Da domani intanto inizia il Giro di Svizzera, alle 15.25 tutti i giorni su Bike Channel

Ultima modifica:
Segnalo cancellazione Trofeo Matteotti del 20 luglio..... di solito veniva trasmesso da RaiSport.

il 29 giugno sul sito di eurosport viene dato ciclismo live alle 17.00...qlc sa di cosa si tratta?quel giorno si corrono solo i campionati nazionali..magari è quello francese o belga?

Splendida ultima tappa del Giro del Delfinato

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

il 29 giugno sul sito di eurosport viene dato ciclismo live alle 17.00...qlc sa di cosa si tratta?quel giorno si corrono solo i campionati nazionali..magari è quello francese o belga?

Può darsi

Domani alle 18 su Rai Sport 2 Giro dell'Appennino
Considerando che è una differita, bisogna ammettere che hanno scelto proprio un orario ottimo per mandarla in onda

sabato su rai tre diretta h. 15.05 del campionato italiano di ciclismo in linea,domenica su raisport 2 differita h. 00.00 del campionato italiano crono.sempre domenica dalle 17.00,su eurosport diretta del campionato nazionale britannico

Sarà probabilmente l'ultima telecronaca di Andrea Berton per Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso