Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ok, ma se io sono interessato al ciclismo mi informo altrove

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma sabato il Tour de France verrà trasmesso in HD o quest'anno la Rai ci fa il bidone?
Bulbarelli ci teneva... ma ormai se n'è andato e temo che Mauro che non capisce una Mazza se ne dimentichi...

Scusate, ma sabato il Tour de France verrà trasmesso in HD o quest'anno la Rai ci fa il bidone?
Bulbarelli ci teneva... ma ormai se n'è andato e temo che Mauro che non capisce una Mazza se ne dimentichi...

Sarebbe il minimo, ma sabato alle 18 c'è anche la partita dei mondiali in HD e dubito che riescano a switchare da rai 3 a rai 1 in "soli" 30 minuti. Magari a partire da domenica, ma per chi ci tiene all' hd e può meglio eurosport (diretta integrale in hd) o rai 3 hd su tivusat

Discussioni sul ciclismo in Tv

Sarebbe il minimo, ma sabato alle 18 c'è anche la partita dei mondiali in HD e dubito che riescano a switchare da rai 3 a rai 1 in "soli" 30 minuti. Magari a partire da domenica, ma per chi ci tiene all' hd e può meglio eurosport (diretta integrale in hd) o rai 3 hd su tivusat

La Rai trasmetterà solo la partita delle 22

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Il programma del sabato di Rai Sport deve essere ancora confermato perchè c'è anche la differita delle qualifiche della F1 da collocare :)

Il programma del sabato di Rai Sport deve essere ancora confermato perchè c'è anche la differita delle qualifiche della F1 da collocare :)

Condiderando come ha gestito il ciclismo in passato la rai non mandando su rai hd il mondiale di ciclismo o la milano sanremo per preferire quelli che il calcio, non darei troppe illusioni agli appassionati di ciclismo che hanno solo il digitale terrestre

Quindi chi ci tiene a vedere l'HD è meglio se ha tivusat, meglio ancora se ha sky (eurosport), altrimenti tutto può essere

Solita rai, di tutto di meno

Da questo punto di vista ogni anno mi esalto al Giro ma poi guardo il Tour e mi ricordo perché c'è una differenza enorme tra le due corse
Tra l'altro ci sono emozioni già da una prima tappa apparentemente innocua

Purtroppo la differenza tra gli altri due grandi giri è abissale nei confronti del tour...una cosa favolosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso