Su quali basi affermi che non stia bene?ma Nibali sta effettivamente bene? Boh.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quali basi affermi che non stia bene?ma Nibali sta effettivamente bene? Boh.
Per ora non ho motivi di dubitarne. È a ruota dei suoi che stanno facendo il ritmo per mantenere il distacco.Questo non lo metto in dubbio... ma Nibali sta effettivamente bene? Boh.
Ma va'?Hanno recuperato...
La tappa non credo...
Mi sono collegato solo ora....non capisco bene cosa é successo....contador ritirato perché? Vedi rodriguez in un gruppo diverso da nibali.....che succede?
NOKIA LUMIA 520
Allora contador è caduto..Mi sono collegato solo ora....non capisco bene cosa é successo....contador ritirato perché? Vedi rodriguez in un gruppo diverso da nibali.....che succede?
NOKIA LUMIA 520
E' caduto picchiando il ginocchio destrocontador ritirato perché?
Che "Purito" Rodríguez si trova gia a più di 1 ora di distacco e ha deciso di puntare alla maglia a pois.Vedi rodriguez in un gruppo diverso da nibali.....che succede?
Nibali lo poteva vincere sin dal primo giornoOk grazie.....molto spiaciuto per contador.......ma allora nibali, a questo punto......può vincerlo...sempre se andrà tutto bene....
NOKIA LUMIA 520
Eh si... adesso è il favorito n.1Comunque situazione ottimale per Nibali,però ora tutte le pressioni sono su di lui,quindi non è una situazione esattamente facile. Cavolo,è un occasione irripetibile....
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk