Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a quanto pare, a differenza di Froome, difficilmente Contador potrà fare la Vuelta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh temo anch'io. Tra periodo in cui dovrà stare fermo e recupero della condizione non sp neanche se gli conviene andare.

nibali se nn va a terra e si ritira lo vince con una gamba sto tour...nn c'è minimamente da preoccuparti della crono,il livello di porte e valverde è lo stesso di nibali più o meno a crono

nibali se nn va a terra e si ritira lo vince con una gamba sto tour...nn c'è minimamente da preoccuparti della crono,il livello di porte e valverde è lo stesso di nibali più o meno a crono

Secondo me Porte va meglio di Nibali a crono, mentre Valverde va peggio. Ma la differenza è poca. Poi come detto essendo a fine Tour contano più le energie residue che la specializzazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Soprattutto non è una crono piatta. Con quel percorso le distannze tra nibali e porte si accorciano

Adesso avete capito perché porte ha sempre fatto il gregario. Archiviato anche lui.

Io no. Se ne ha deve andare. È in condizione. Son più cotti quelli dietro

Poi ha fatto uno scatto e adesso va su regolare. Gli ha semplicemente fatto vedere che se scatta li lascia li.

Punti di vista io sarei stato a ruota.. comunque vantaggio di 43 secondi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso