Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che sul ciclismo non ci si possa proprio lamentare, martinello magrini ma anche saligari e savoldelli sono bravissimi. Da evitare è il solo sgarbozza. Un pelino peggio le prime voci, ma comunque tutte dal buono al discreto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io se fossi in eurosport riprenderei fabio panchetti... almeno per le corse di secondo piano, salvo aiello non mi dispiace come detto...
Salvodelli è molto bravo invece e anche giordano (il telecronista di bike channel) se la cava :D

Direi che sul ciclismo non ci si possa proprio lamentare, martinello magrini ma anche saligari e savoldelli sono bravissimi. Da evitare è il solo sgarbozza. Un pelino peggio le prime voci, ma comunque tutte dal buono al discreto.

Beh dai almeno a sgarbozza gli fanno fare solo le corse minori. Io lo trovo inquietante.

Martinello è molto bravo e, oltretutto, è anche polivalente, visto che come conoscenze può spaziare dalle corse su strada uomini, alle donne e alla pista.
Tutte "specialità" in cui in Rai è gia stato impiegato come spalla

Bulbarelli e cassani era un'altra storia....;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E anche ieri in EU durante la diretta non mi pare si siano nemmeno accorti che Froome in maglia bianca aveva sprintato sul traguardo dando un paio di secondi di distacco a Contador e Valverde...................con tanto di classifica di tappa e generale a video...........però son simpatici! Va bene così (cit. Vasco).

Ultima modifica:
No non se ne sono accorti in effetti

Trentin è simpatico e molto bravo
Però una domandina scomoda gliel'avrei fatta: perché non si cerca una squadra in cui essere capitano alla roubaix invece di stare alla omega dove come minimo ci sono boonen stybar e terpstra davanti a lui?

a me piacciono tantissimo savoldelli ma anche magrini e cassani,come prima voce il top era berton ma se la cava anche aiello;pancani mi fa un pò addormentare,preferisco de luca.

i premi del magro alla fine delle corse a tappe sono spettacolari

il mitico premio della "Catena Incatricchiata" :laughing7::laughing7:

Ieri magrini ha veramente rotto il cacchio con la storia di bennati....basta che un corridore italiano faccia un po' di strada davanti( cosa normale per un gregario)e comincia a lodarlo insistentemente......ieri ho tolto il commento.......

Ieri magrini ha veramente rotto il cacchio con la storia di bennati....basta che un corridore italiano faccia un po' di strada davanti( cosa normale per un gregario)e comincia a lodarlo insistentemente......ieri ho tolto il commento.......

Niente accenni stavolta al San Baronto? :eusa_wall:

Invece quelli di oggi del gp plouay hanno dormito. Saligari è preciso, ma tra lui e l'altro nessuno si è accorto dell'italiano della Neri nel gruppetto di testa, e dire che la loro maglietta è inconfondibile

Oggi piove sulla tappa della Vuelta. Sembra di essere in maggio al Giro :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grande Magrini: "Aru c'è! Aru c'è! Ajò! Ajò!".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contador é un grande.....Froome alquanto deludente ,già domenica non mi aveva fatto una grande impressione però credevo che a cronometro si riscattasse...invece no , valverde sta andando molto forte idem uran...peccato per quintana

Le corse durano tre settimane e ora ci saranno solo salite. Aspettiamo e vediamo

Più che Quintana direi che lo sconfitto di giornata è Froome

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso