Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi live su eurosport inizia la tre giorni di La Panne con la tappa più impegnativa stile giro delle Fiandre
La prima tappa è di fatto una mini classica del pavé. Le altre sono tappe per velocisti e una crono conclusiva che in genere stabilisce il vincitore poi della 3 giorni. Ma la tappa realmente interessante è appunto la prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tra l'altro condizioni atmosferiche simili alla Gand - Wevelgem con forte vento che hanno costretto gli organizzatori a neutralizzare i primi km...nn vedo l'ora che parta la diretta!

Se vanno avanti così arrivano prima che la diretta parta. Grazie al forte vento favorevole, la prima ora di gara è andata via a quasi 57 di media!

Ci sono margini di speranza per vedere il Trentino in diretta o sarà solo differita serale?

Le corse italiane saranno sempre corse di secondo piano con protagonisti di secondo piano e con la tendenza a sparire finché non ci sarà la diretta tv e la vendita dei diritti anche all'estero

Calma.... è andato anche live.... addirittura anticipando al mattino presto la tappa del mercoledì per non sovrapporsi con la diretta della Freccia Vallone.
E' vero, veniva trasmesso in diretta.
Fino a quando, però, la Provincia Autonoma di Trento ha contribuito economicamente per farlo

Le corse italiane saranno sempre corse di secondo piano con protagonisti di secondo piano e con la tendenza a sparire finché non ci sarà la diretta tv e la vendita dei diritti anche all'estero

quoto,peccato che gli organizzatori nn lo capiscono

Esatto..... passi per Bernocchi ed Agostoni che son sempre state le "sorelle minori" della 3 Valli.... ma secondo me è davvero un peccato non mandare live nemmeno il Giro dell'Emilia ad ottobre..... BOH!

le colpe sono da dividersi in parti anche con la federazione ma trovo sia insensato continuare a proporre corse con percorsi non attrattivi e con nessuna o solo una squadra world tour.ciò ovviamente ne va dello spettacolo e se in più,nn vanno nemmeno in diretta che sponsor possono attrarre?!

le colpe sono da dividersi in parti anche con la federazione ma trovo sia insensato continuare a proporre corse con percorsi non attrattivi e con nessuna o solo una squadra world tour.ciò ovviamente ne va dello spettacolo e se in più,nn vanno nemmeno in diretta che sponsor possono attrarre?!
Beh il giro dell'emila il percorso attattivo ce l'ha e adriano amici si fa un mazzo tanto per portare un cast di livello. Certo la collocazione nel calendario non gioca a fovore degli organizzatori.

Beh il giro dell'emila il percorso attattivo ce l'ha e adriano amici si fa un mazzo tanto per portare un cast di livello. Certo la collocazione nel calendario non gioca a fovore degli organizzatori.

è vero che ce l'ha e qlc anno fa era andato anche in diretta ed è una delle poche corse che in Italia ancora si salvano xò è fuor di dubbio che senza diretta (italia ed europa) gli sponsor nn sono attratti

è vero che ce l'ha e qlc anno fa era andato anche in diretta ed è una delle poche corse che in Italia ancora si salvano xò è fuor di dubbio che senza diretta (italia ed europa) gli sponsor nn sono attratti

Certamente la diretta tv è fondamentale. Poi io di chi sia la colpa principale delle mancate dirette non lo so. Però è un peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso