Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19 settembre - Primus Classic Impanis - Van Petegem eurosport diretta

Ottimo!

Intanto mi chiedo: come mai una corsa così giovane (prima ediz. nel 2011) è già cat.HC ed altre storiche e magari più ambite -senza cercare troppo indietro nel calendario ad esempio il Grad Prix de Wallonie che si corre un paio di giorni prima- invece no? L'UCI è davvero strana... :eusa_think:

Un vero peccato che la rai non a fatto la vuelta. il sucesso più grande di il ciclismo italiano di questo anno

Ultima modifica:
Ottimo!

Intanto mi chiedo: come mai una corsa così giovane (prima ediz. nel 2011) è già cat.HC ed altre storiche e magari più ambite -senza cercare troppo indietro nel calendario ad esempio il Grad Prix de Wallonie che si corre un paio di giorni prima- invece no? L'UCI è davvero strana... :eusa_think:

tutto gira intorno ai soldi...

Non mi arrabbio di questo solo perché la trasmessione americana non è in HD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mondiale televisivamente pessimo. Per fortuna non piove, altrimenti non so cosa avremmo visto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La telecronaca di Pancani e Martinelli è effettuata da studio anche oggi (ogni tanto li inquadrano pure ).
Comunque in Rai sembra che facciano apposta a fare le cose al contrario:
1. Fase finale della prova finale dei Mondiali trasmessa su Rai 2 in solo SD mentre su RaiHD sul dtt trasmettono l'imperdibile Affari Tuoi (se su Rai1 ci fosse stata la Messa del Papa avrei anche potuto comprendere la scelta, ma comincia alle 22 quando la corsa sarà già terminata!) e su RaiSportHD il biliardo...
2. Auro Bulbarelli commenta... il biliardo su RaiSport1 mentre si corre appunto il Mondiale di ciclismo! Impressionante...

Pessimo servizio della regia Usa. Vince sagan e continuano a seguire lui. La volta per il secondo posto totalmente ignorata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso