Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soprattutto non si è capito come sia andato l'inseguimento a Sagan, chi abbia provato a ricucire, cosa sia successo. Purtroppo questo è il prezzo che si paga a far fare certi lavori a chi non ne è capace
E per fortuna Sagan ha vinto. L'avessero ripreso a 200 metri, non avremmo nemmeno saputo come

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Soprattutto non si è capito come sia andato l'inseguimento a Sagan, chi abbia provato a ricucire, cosa sia successo. Purtroppo questo è il prezzo che si paga a far fare certi lavori a chi non ne è capace
E per fortuna Sagan ha vinto. L'avessero ripreso a 200 metri, non avremmo nemmeno saputo come

Vero anche quello.
Pessimi in tutto. Oltre a tanti problemi tecnici.

Giusto per aggiungere una chicca. Su altro forum dedicato al ciclismo un utente segnala che la replica prevista stanotte è stata interrotta alle 3.30 a 90 km dall'arrivo per trasmettere prima italia brasile del 1970 e poi una corsa di slalom per cani

Giusto per aggiungere una chicca. Su altro forum dedicato al ciclismo un utente segnala che la replica prevista stanotte è stata interrotta alle 3.30 a 90 km dall'arrivo per trasmettere prima italia brasile del 1970 e poi una corsa di slalom per cani

la corsa di slalom per i cani non deve essere male... :laughing7: peccato la mandino ad orari impossibili:D

Il feed HD c'era, è stato trasmesso da altre tv.
E' vero che la produzione però è stata molto scarsa
Davvero?
Io ho provato altre emittenti estere ed avevano tutte lo stesso feed sub-SD...perchè le produzioni SD americane sono ancora peggio delle europee, sembrano ancora fatte con l'NTSC...

Ho dato uno sguardo alla Svizzera e mi è parsa la stessa imbarazzante qualità della trasmissione Rai; di sicuro qualche cosa è successa alla sorgente

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Ho dato uno sguardo alla Svizzera e mi è parsa la stessa imbarazzante qualità della trasmissione Rai; di sicuro qualche cosa è successa alla sorgente

Sent from my iPhone using Tapatalkete
Confermo, come già detto ieri

Confermo quanto scritto sopra, perché mi ero registrato la replica per rivedermi il finale di Sagan
Replica interrotta ai meno 90 per trasmettere Italia Brasile del 1970
Poi la corsa ad ostacoli per cani (scandalosamente in upscaling)
Ah ovviamente a metà percorso un cane è stato clamorosamente interrotto dall'ennesima perla di sport con il Tour de France del 1970
La Rai è mitica, davvero

Davvero?
Io ho provato altre emittenti estere ed avevano tutte lo stesso feed sub-SD...perchè le produzioni SD americane sono ancora peggio delle europee, sembrano ancora fatte con l'NTSC...

Su Polsat era sicuramente in nativo nelle prime ore di trasmissione.
Poi il finale l'ho guardato anche io sulla rai

04 ottobre - Tour of Almaty eurosport diretta
dall'08 all'11 ottobre - Abu Dhabi Tour eurosport diretta

Dai, diciamo anche della settimana italiana con
30/09 Tre Valli varesine (diretta Rai 3)
01/10 Milano - Torino (differita Rai Sport 2)
02/10 Gran Piemonte (differita Rai Sport 2)
04/10 Giro di Lombardia (diretta Rai 3)

Rai Sport 1, Rai Sport 2 o Rai 3?

Sto guardando la guida tv di EU sul loro sito e non vedo la diretta odierna del Tour de l'Eurométropole: possibile? :eusa_think:

ps: non c'è nemmeno sull'epg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso