Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sì ma poi forse nella cronometro, ma le altre due tappe francamente sono state così poco significative che la motocronaca non avrebbe aggiunto granché

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sì ma poi forse nella cronometro, ma le altre due tappe francamente sono state così poco significative che la motocronaca non avrebbe aggiunto granché

Magari giusto quando il gruppo si è spezzato, per sapere se qualche "pesce grosso" era caduto nella rete....

Ma non può produrre tutto RCS? Ieri la qualità mi è sembrata buona, anche quando passavano in zone con molti alberi, non ho notato stacchi di segnale.

Ho poca fiducia nella RAI.

Da quel che ho capito quest'anno il giro d'Italia è trasmesso contemporaneamente su 5 canali del DTT: Rai3, Rai HD, Raisport 1, Rai Sport 1 HD, Rai Sport 2. Un po' troppo mi pare

Da quel che ho capito quest'anno il giro d'Italia è trasmesso contemporaneamente su 5 canali del DTT: Rai3, Rai HD, Raisport 1, Rai Sport 1 HD, Rai Sport 2. Un po' troppo mi pare

Sono 6... c'è anche Rai 3 HD ;) (visibile in poche zone sul DTT, ma ufficialmente c'è)

Prima tappa italiana.... oggi le immagini soprattutto dagli elicotteri hanno fatto onore alla bellezza delle nostre coste! colori mozzafiato.....

Bella la mia Catanzaro, peccato che hanno fatto vedere poco nulla, comunque tutta bella la Calabria, ve l'assicuro :D.. tornando in topic questa prima tappa italiana a cura della rai è andata bene..

Prima tappa italiana.... oggi le immagini soprattutto dagli elicotteri hanno fatto onore alla bellezza delle nostre coste! colori mozzafiato.....
Questa è una delle cose che mi piace delle corse di ciclismo. Bello anche quando sono nell'entroterra, nelle campagne immerse nel verde o sulle montagne.

Fino all'anno scorso sul sito Rai deidicato al Giro d'Italia era possibile seguire lo streaming oltre che della diretta Rai Sport anche quello delle varie telecamere (tipo elicottero, moto), ma quest'anno non ho trovato più nulla, a parte lo streaming di Raisport.

E si sbrigassero a portarlo altrove perché mi sono stufato degli switch di Rai HD.

Ma il bello è che c'è già altrove! :)

Sono 6... c'è anche Rai 3 HD ;) (visibile in poche zone sul DTT, ma ufficialmente c'è)

E poi volevo scrivere anche Eurosport, dato che è visibile su Premium, così facciamo 7 :D Manco il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica fa tanto... :laughing7: :D

Discussioni sul ciclismo in Tv

Live da Roccaraso, camera fissa 2 HD, 900 metri dal traguardo

Sent from my iPhone using Tapatalkete
58fd7a5b472e3022c7d8e2452d252157.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso