Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sì ma poi forse nella cronometro, ma le altre due tappe francamente sono state così poco significative che la motocronaca non avrebbe aggiunto granché
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il service olandese è stato curato dalla tv pubblica NOS (affiliato EBU).Le gare in olanda erano prodotte da RCS SPORT, quelle in italia, saranno prodotte dalla RAI..
Ah, ecco perché hanno trasmesso le tappe in diretta. Da domani non andranno in diretta e trasmetteranno solo delle sintesi in differita (a parte nei week end).Il service olandese è stato curato dalla tv pubblica NOS (affiliato EBU).
Da quel che ho capito quest'anno il giro d'Italia è trasmesso contemporaneamente su 5 canali del DTT: Rai3, Rai HD, Raisport 1, Rai Sport 1 HD, Rai Sport 2. Un po' troppo mi pare
Ah, ecco perché hanno trasmesso le tappe in diretta. Da domani non andranno in diretta e trasmetteranno solo delle sintesi in differita (a parte nei week end).
Questa è una delle cose che mi piace delle corse di ciclismo. Bello anche quando sono nell'entroterra, nelle campagne immerse nel verde o sulle montagne.Prima tappa italiana.... oggi le immagini soprattutto dagli elicotteri hanno fatto onore alla bellezza delle nostre coste! colori mozzafiato.....
Fino all'anno scorso sul sito Rai deidicato al Giro d'Italia era possibile seguire lo streaming oltre che della diretta Rai Sport anche quello delle varie telecamere (tipo elicottero, moto), ma quest'anno non ho trovato più nulla, a parte lo streaming di Raisport.Prima tappa italiana.... oggi le immagini soprattutto dagli elicotteri hanno fatto onore alla bellezza delle nostre coste! colori mozzafiato.....
E si sbrigassero a portarlo altrove perché mi sono stufato degli switch di Rai HD.
Sono 6... c'è anche Rai 3 HD(visibile in poche zone sul DTT, ma ufficialmente c'è)