Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni sul ciclismo in Tv

Boh. Magari dipende dalla capacitá della rete web da dove trasmettono; non saprei.
Ad ogni modo, per curiositá, vi allego lo screenshot della pagina di accesso alla rete wifi (potentissima) che Rai attiva per i giornalisti a seguito sul traguardo.
2404f40afd8fae8551476502dc34b617.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalkete

ragazzi se non era attivo il segnale internazionale come potevate avere gli streaming??

adesso sono partiti, tranne la moto 1 dove si vede raitre.. :)

Boh. Magari dipende dalla capacitá della rete web da dove trasmettono; non saprei.
Ad ogni modo, per curiositá, vi allego lo screenshot della pagina di accesso alla rete wifi (potentissima) che Rai attiva per i giornalisti a seguito sul traguardo.
2404f40afd8fae8551476502dc34b617.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalkete
Nome utente e password quali sono?:D Tra qualche settimana saranno a Torino...in Piazza Vittorio (o Piazza San Carlo?), potrebbe essermi utile :D

Trovati chiodi sulla strada durante l'odierna tappa del Giro. Teste di minchia!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Marcel Kittel ha abbandonato la corsa. Io queste cose non le sopporto. Io sanzionerei i ciclisti che si ritirano senza motivi di natura fisica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

rai che manda pubblicitá nello stesso momento di eurosport... gli spot di eurosport sono programmati da parigi

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Infatti è abbastanza strano, ma non è la prima volta che mandano la pubblicità sulla Rai, giro su Eurosport e pochi secondi dopo la mandano anche lì.
Comunque bisogna riconoscere che Eurosport, pur mandando più pubblicità, almeno non lo fa negli ultimi chilometri a differenza della RAI.

Non aveva più nulla da dire. E certamente Kittel non è Adam Hansen.
Beh insomma sa qui alla fine ci sono 2/3 tappe per velocisti sopratutto quella di Bibione piatta come un biliardo.
Non conosco i motivi del ritiro ma se non sono di natura fisica penso anch'io che una sanzione debba esserci.

Se metti le sanzioni, mi sa che non viene più nessun velocista. Già è da anni che Cavendish non partecipa più al Giro.
Non lo sto giustificando, ma evidentemente agli organizzatori va bene così.

Cipollini non faceva lo stesso? Cercava di vincere le tappe di pianura e appena iniziavano le salite lasciava

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso