Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul Player invece lo hanno proprio scassato... Solo disponibili i feed senza commento, per fortuna da domani dovrebbero esserci le dirette su Eurosport 2 e che quindi resteranno disponibili pure sul Player...

Oggi intanto peccato per la rovinosa caduta della (ormai ex) maglia giallo-blu a circa un Km dal traguardo, per fortuna senza conseguenze troppo gravi (qualche escoriazione all'altezza della clavicola sinistra).

Sul Player invece lo hanno proprio scassato... Solo disponibili i feed senza commento, per fortuna da domani dovrebbero esserci le dirette su Eurosport 2 e che quindi resteranno disponibili pure sul Player...

Oggi intanto peccato per la rovinosa caduta della (ormai ex) maglia giallo-blu a circa un Km dal traguardo, per fortuna senza conseguenze troppo gravi (qualche escoriazione all'altezza della clavicola sinistra).

giusto sottolinearlo, maglia GIALLO-BLU:) (oppure maglia gialla con striscia blu), perchè c'è qualcuno (come Silviolo e Pancanolo) che la definisce gialla, (puramente gialla), come quella del Tour, quando c'è quella striscetta a renderla leggermente diversa

Oggi il Giro del Delfinato va in differita alle 18 su Eurosport 2 per lasciare giustamente spazio a Cecchinato-Djokovic

Fonte: Luca Gregorio su Facebook

Tanto ormai il palinsesto di Eurosport è diventato tennis + ciclismo + snooker + (futuro) golf + qualche ora di motori piazzata alla rinfusa + 1234928 repliche di tennis/ciclismo

Beh, le 1234928 identiche repliche sono poche in effetti. :laughing7:

Peccato che ieri sera, per esempio, ho dimenticato di registrare una tappa di un campionato di motori. E, caso vuole, che non venga mai più replicata perché devono passare le stesse cose 10 volte al giorno :D :D

Di' la verità: lo hai chiamato "ex maglia gialloblù" perché ha il nome difficile da ricordare. Come alcuni utenti di un forum di tifosi della Juve che frequento... Chiamano Szczesny Password.

Di' la verità: lo hai chiamato "ex maglia gialloblù" perché ha il nome difficile da ricordare. Come alcuni utenti di un forum di tifosi della Juve che frequento... Chiamano Szczesny Password.
Si, anche; i codici fiscali non li digerisco :D

Però mi è dispiaciuto vederlo scivolare rovinosamente, pare che gliel'abbiano tirata parlando di rotonde difficoltose negli ultimi 1500 metri :p

Oggi ho registrato svariate ore su Eurosport 2 ma non ho beccato una cippa, da domani vado su RAI Sport :doubt:

Si, anche; i codici fiscali non li digerisco :D

Però mi è dispiaciuto vederlo scivolare rovinosamente, pare che gliel'abbiano tirata parlando di rotonde difficoltose negli ultimi 1500 metri

Oggi ho registrato svariate ore su Eurosport 2 ma non ho beccato una cippa, da domani vado su RAI Sport :doubt:
C'era il match fra la Halep vs Kerber a cui ho dato la precedenza per la presenza della rumena. :) Anch'io sto scegliendo eccezionalmente la Rai per il Delfinato, oggi no perché non mi piacciono le tappe a cronometro, tantomeno se sono a squadre.

Da oggi fino al 17 giugno si corre il Giro di Svizzera in nove tappe per un totale di 1215 km. Si inizia con una cronometro di 18 km. Fra i partecipanti ci saranno Sagan, Quintana, Landa, Urán, Van Avermaet, Ulissi, Cunego. Diretta su Eurosport 2 dalle 15:30.

Segnalo da mercoledì Giro di Slovenia e da giovedì La Route d'Occitanie entrambe live su Eurosport.

Giro di Slovenia col commento di Andrea Campagna. Mi sembrava di stare a guardare lo snooker.

Penso sia la prima volta per lui.

l'ho sentito commentare l'ultima tappa del Tour of California

cmq da quando in qua per eurosport il Giro di Slovenia vale più del Tour de Suisse?:eusa_think:
Faceva eccezione oggi perché era la prima tappa e non c'era spazio per entrambe in palinsesto. Domani trasmetteranno entrambe e ci sarà spazio pure per il Giro di Occitania (ex Route du Sud). Salvo Aiello l'hanno proprio fatto fuori.

Ieri la cronometro conclusiva del Giro U23 è stata corsa con una formula interessante, la "Real time". I primi 15, anziché partire a intervalli fissi a classifica rovesciata, sono scattati in ordine di graduatoria, cioè a partire dal primo distanziati dal distacco che avevano in classifica generale. Secondo me è una cosa molto positiva. Almeno rende le cronometro più interessanti.

Ieri la cronometro conclusiva del Giro U23 è stata corsa con una formula interessante, la "Real time". I primi 15, anziché partire a intervalli fissi a classifica rovesciata, sono scattati in ordine di graduatoria, cioè a partire dal primo distanziati dal distacco che avevano in classifica generale. Secondo me è una cosa molto positiva. Almeno rende le cronometro più interessanti.
Formula da studiare. Giusto provarla in queste corse.
Sicuramente è una cosa totalmente differente dalla crono tradizionale.

Formula già vista a Le Course by Tour lo scorso anno (o due anni fa)
Abbastanza iniqua e distorsiva, se non si trova un modo (e come?) di evitare le scie e i cambi

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso