Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Son soddisfazioni.Striscione "Bada la gente!" e "Magro n°1"
Non lo so ma non sarebbe il suo primo Tour de France.Lo scrittore da martedì ci sarà ancora?
La mini finestra è inserita dalla regia internazionale, quindi va indifferentemente su tutte le emittenti. È la prima volta per tutti al Tour, non c'entra RAI o DiscoveryInteressante la mini finestra video sotto il distacco di inseguitori e/o gruppo. Credo sia una novità... (Mi riferisco alla Rai).
Mah... ieri ho notato che in quella della classifica generale è indicato il guadagno/perdita di posizioni.... questa è una novità. Anche i migliori tempi dei prof e degli amatori sulle salite è cosa nuova.Sono 7 anni che c'è questa grafica, dovrebbero rinnovarla a mio avviso, e comunque è molto povera di contenuti,, se confrontate con quelle delle corse Rcs
No c'è anche sul playerIl Tour è solo su Eurosport 1 e non sui canali player ?
Ma su Timvision non c' è....No c'è anche sul player
Non lo so, io parlo del vecchio EU player in quanto abbonato.Ma su Timvision non c' è....
Da quel che intendo guardando la guida tv Rai, oggi dovrebbe essere l'ultima tappa trasmessa integralmente; da domani trasmissione in diretta a partire solo dalle ore 14 sul 2.
Sì esatto, e in telecronaca non ci sarà lo scrittore (stando a quanto dichiarato ieri in chiusura). Curioso di vedere se mancherà anche l'inviato sulla strada De Luca. Lo studio all'arrivo con Pancani e gli altri invece dovrebbe essere confermato.Oggi è l’ultima tappa in Italia, da domani sono in Francia
ultima mezza tappa in italia ( 68km per la precisione) l'arrivo di oggi è già in FranciaOggi è l’ultima tappa in Italia, da domani sono in Francia
Ho letto una statistica interessante: gli manca una vittoria di tappa (se escludiamo l'arrivo in parata nel 2020 con Kwiatoski quando era all'Ineos) e poi ha collezionato in tutti e tre i GT un podio finale+vestito la maglia+vittoria di tappa. Non tanti come lui....Molto bravo Carapaz che fa la volata arrivando subito dietro ai velocisti, così il piazzamento gli permette di ottenere la maglia gialla di leader.