Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Armstrong era palesemente un imbroglione perché si bombava per andare a tutta per sole 3 settimane all'anno. Prima del tumore era uno da corse di un giorno, dopo la malattia divenne uno da corse a tappe. Quindi non capisco che cavolo c'entri con Pogačar. Per ora impressionante? È anni così! A 25 anni ha già vinto quattro volte un Grande Giro!Speriamo non sia un altro Armstrong. Comunque per ora impressionante.
Fatalità lo pensavo proprio l'altro giorno.Speriamo non sia un altro Armstrong. Comunque per ora impressionante.
Ma perché questi discorsi valgono solo nel ciclismo? Pensi che calciatori e giocatori NBA non abbiano bisogno di migliorare le proprie prestazioni? Che i nuotatori facciano record su record sempre al momento giusto solo grazie ai migliori metodi d'allenamento? Che i tennisti possano giocare 5 ore al top solo grazie alla loro forza di volontà?Speriamo non sia un altro Armstrong. Comunque per ora impressionante.
Ancora con questa storia? Vi avrei voluti leggere ai tempi di Merckx, Hinault e Indurain, gente per la quale la doppietta Giro-Tour era una passeggiata. Chissà come mai, chi fa di questi commenti sospettosi (su Facebook ne leggo a decine) sono spettatori occasionali, non veri appassionati di ciclismo.Fatalità lo pensavo proprio l'altro giorno.
Correre e sorpassare così tutti i corridori, come fossero piantati fa un certo effetto, praticamente alla fine della corsa a tappe, dopo aver fatto non so quanti chilometri totali, e non solo questa corsa a tappe.
Saranno pure allenati, ma sinceramente qualche sospetto, seppur piccolo, me lo da, visto il divario impressionante.
E' diventata ormai una 'guerra' se prima il doping era in bella mostra (seppur 'a modo suo' la bomba di Coppi) oggi è una guerra 'nascosta'.
Spero sinceramente di sbagliarmi.
Tre volte il primo e due gli altri, in circa una dozzina di anni di carriera a testa; non mi sembra proprio una media altissima da "passeggiata".Ancora con questa storia? Vi avrei voluti leggere ai tempi di Merckx, Hinault e Indurain, gente per la quale la doppietta Giro-Tour era una passeggiata
Per me Almeida o yates o ayuso se la fa.Azz... Per chi si aprono le porte?
Vincerà TiberiAzz... Per chi si aprono le porte?