Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tre compagni di Roglic hanno dovuto abbandonare la corsa per un'intossicazione alimentare, colpito anche Vlasov, ma è riuscito a concludere la tappa. Nella sfiga sono stati fortunati che il capitano l'abbia evitata.Roglic controlla e il vantaggio è di 2 minuti in attesa della cronometro.
O' Connor riesce a stare in seconda posizione.
Secondo me questa pazzia proverà a farla l'anno prossimoforse davvero non gli interessava ( o forse è stato "consiglio" di non fare troppo l'ingordo per non passare dalle simpatie alle antipatie) ma Pogacar questa vuelta l'avrebbe vinta anche senza preparazione.... faceva un mese di pausa dopo il tour e si presentava in spagna.... avrebbe vinto in carrozza
imho difficile che nella rimanenza della sua carriera possa ricapitare un occasione simile
Secondo me il tris è difficile. Già sono pochi i big che corrono Giro e Tour, ancora meno quelli che li possono vincere, figuriamoci anche la Vuelta. Non sottovaluterei lo sforzo che ha fatto nella doppietta.forse davvero non gli interessava ( o forse è stato "consigliato" di non fare troppo l'ingordo per non passare dalle simpatie alle antipatie) ma Pogacar questa vuelta l'avrebbe vinta anche senza preparazione.... faceva un mese di pausa dopo il tour e si presentava in spagna.... avrebbe vinto in carrozza
imho difficile che nella rimanenza della sua carriera possa ricapitare un occasione simile
Repliche di ieri.Oggi si corre anche la Coppa Sabatini. Diretta su Eurosport dalle 14:55 e su RaiSport dalle 15:15
Grazie, correggo. Mi ha ingannato il fatto che fosse alla stessa ora sui due canali. Certo che correrla durante gli Europei non è il massimo.Repliche di ieri.
Vero, ma ci sono almeno 4/5 fortissimi e in forma di altre nazionali che servirebbe davvero un fenomeno per batterli...Diramate le convocazioni per i Mondiali di Zurigo che si disputeranno il 29 settembre (intendo la gara maschile dei pro).
È probabilmente la Nazionale azzurra più scarsa di tutti i tempi. Sarei felice di essere smentito.
Certo però con questi uomini ho l'impressione che sarà dura piazzarne uno nei primi 20!Vero, ma ci sono almeno 4/5 fortissimi e in forma di altre nazionali che servirebbe davvero un fenomeno per batterli...
Già solo Slovenia, Belgio e Olanda fanno paura. Ma anche Francia, Spagna e Danimarca hanno delle squadre niente male.Certo però con questi uomini ho l'impressione che sarà dura piazzarne uno nei primi 20!
Già ai -60 all'arrivo non ci sono più italiani nei primi 23. Confido nelle dimissioni di Bennati prima della conclusione di questa giornata.Certo però con questi uomini ho l'impressione che sarà dura piazzarne uno nei primi 20!