Ciclismo in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi parte la nona edizione della CRO Race (Giro di Croazia) con la prima (170,3 km) di sei tappe. Diretta a partire dalle 13:25 su Eurosport 1.

Si corre anche la Binche - Chimay - Binche di 198,6 km con al via 25 squadre. Diretta a partire dalle 14:35 su Discovery + e dalle 15:26 su Eurosport 1.
 
Oggi si corre il Giro dell'Emilia di 215 km da Vignola a San Luca. Ha una lista di partenti di alto livello con Pogačar, Evenepoel, Alaphilippe, Carapaz, Ayuso, I gemelli Yates, Pidcock, Gaudu, Bilbao.

Diretta dalle 14:40 su Rai Sport e Discovery +, dalle 15 su Eurosport 1, dalle 15:40 su Rai 2.
 
Dominio anche in questa gara. Ha lasciato la compagnia a 37,7 km e a 11 km dall'arrivo ha 1'52" sul secondo. È un fenomeno, mai visto in tanti un tale dominio. Buon 3° posto per Piganzoli dietro Pidcock.
 
Ultima modifica:
Oggi si corrono la Coppa Agostoni (diretta su RaiSport e Discovery +) e Parigi - Tours (Eurosport 1).
 
Oggi si corre la seconda gara del Trittico Lombardo, la Coppa Bernocchi con partenza e arrivo a Legnano. Diretta su RaiSport ed Eurosport 2 dalle 15.
 
Oggi Tre Valli Varesine (ore 14:15 Rai e D+) con Pogacar, Roglic ed Evenepoel... pare che la corsa sia confermata ma sta piovendo moltissimo e c'è allerta arancione nella provincia. Vedremo se si disputerà.
 
Quelli della Rai sono tremendi: porcone in mondovisione durante la Tre Valli Varesine femminile, ovviamente con inflessione romanesca.

Che figura di m...a.
 
Ascoltavo su Eurosport ma si è sentito l'audio della moto, come in tutte le gare con riprese della Rai, e ovviamente non si curano di regolarsi durante le comunicazioni tra loro.
Ridicoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso