andy_r80
Digital-Forum Master
Anche il terzo in realtà prima che la Vuelta salisse di livelloPensare che una volta era considerato il quarto grande giro...
@acrion1975: se non mi ricordo male ai tempi che furono arrivava a 12 tappe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il terzo in realtà prima che la Vuelta salisse di livelloPensare che una volta era considerato il quarto grande giro...
non è che al Tour de Suisse ci andassero mezze calzette, l'ultima edizione l'ha vinta Almeida, è pur sempre una corsa World TourDiciamo che il Giro del Delfinato negli ultimi 15 anni lo ha soppiantato come breve giro a tappe preferito dai big come preparazione al Tour.
A proposito del Critérium du Dauphiné, dall'anno prossimo si chiamerà Tour Auvergne-Rhône-Alpes, cioè prenderà il nome della regione che la ospita.
Altra notizia: i super Mondiali del 2031 sono stati assegnati al Trentino: la rassegna iridata tornerà in Italia dopo 11 anni. Verranno assegnati i titoli di tutte le discipline, tranne il cross.
grande talento per fortuna finalmente nostrano, speriamo non si perda nel passaggio all'elite, ma già il fatto che abbia deciso di non fare il doppio salto dopo il mondiale dell'anno scorso mi dice che dovrebbe essere abbastanza intelligente da non bruciarsi subitoBravissimo Finn
Quali errori? Remco non va.In pratica la gara è già finita, incredibili errori strategici in particolare del Belgio
Sarà per fare riposare la voce a Rizz e ballanNon ero più abituato alla RAI ecc....
Invece su Discovery + hanno confinato lo scatto decisivo di Pogačar in un riquadro perché c'era l'intervista (who cares?) a Mohorić. Proprio tempestivi!Non ero più abituato alla RAI...mamma mia! Immagini interrotte per fare vedere il trio Fabbretti-Cassani-Borgato impegnato in inutili chiacchiere (lasciare le immagini e sentirli in sottofondo no?); passaggio da RAI sport a Raidue preannunciato come repentino e invece ci sono stati diversi minuti di stacco,; entrati finalmente su Raidue invece di andare subito live sul percorso di nuovo l'inutile studio (capisco che anche quei 3 debbano giustificare il gettone di presenza, ma non così)
Che tra l'altro nell'intervista anticipava lo scatto proprio in quel puntoInvece su Discovery + hanno confinato lo scatto decisivo di Pogačar in un riquadro perché c'era l'intervista (who cares?) a Mohorić. Proprio tempestivi!
Gli manca anche la VueltaChe Pogacar!!! se nel 2026 vince Sanremo e Roubaix è nella leggenda solo come Eddy Merckx ?
Ci sono state interruzioni pubblicitarie?Seguita dall'inizio anche se abbastanaa di sottofondo mentre "faccendavo", ora provo a mettermi un po piùattento; svolgimento fino ad ora normale.
Qualche calo di qualità su Discovery+ poco fa ma penso più un po di problemi sulla mia linea, a meno che qualcuno non abbia riscontrato la stessa cosa.
Il livello a cui la Rai è scesa negli ultimi anni è imbarazzante.Non ero più abituato alla RAI...mamma mia! Immagini interrotte per fare vedere il trio Fabbretti-Cassani-Borgato impegnato in inutili chiacchiere (lasciare le immagini e sentirli in sottofondo no?); passaggio da RAI sport a Raidue preannunciato come repentino e invece ci sono stati diversi minuti di stacco,; entrati finalmente su Raidue invece di andare subito live sul percorso di nuovo l'inutile studio (capisco che anche quei 3 debbano giustificare il gettone di presenza, ma non così)
Extraterrestre66,4 chilometri in fuga solitaria dopo aver staccato Del Toro. Dominio.