Ciclismo in TV - stagione 2025

Non sono in Spagna, in Francia le strade sono sempre piene per di più nel weekend della festa nazionale a prescindere dal tipo di tappa
Però sfruttare il weekend per tappe di montagne sarebbe l'ideale. La folla che c'è in salita spesso è di appassionati, basta vedere quante bici a bordo strada, quante bandiere, maglie a pois...

Ultima modifica:
Però sfruttare il weekend per tappe di montagne sarebbe l'ideale. La folla che c'è in salita spesso è di appassionati, basta vedere quante bici a bordo strada, quante bandiere, maglie a pois...
Che sarebbe meglio sfruttare il weekend per tappe non da velocisti siamo tutti d'accordo, che i veri appassionati ci siano solo nelle tappe di salita direi di no specie al Tour

Intanto finalmente torna a vincere un italiano al Tour, bravissimo Johnny

Nel frattempo Sarah Gigante vince la penultima tappa del Giro d'Italia Women (portandosi a due vittorie in questa edizione), mentre Elisa Longo Borghini si piazza seconda e supera Marlene Reusser in classifica generale conquistando la maglia rosa.

Domani ultima tappa con arrivo sul circuito di Imola.

Nel frattempo Sarah Gigante vince la penultima tappa del Giro d'Italia Women (portandosi a due vittorie in questa edizione), mentre Elisa Longo Borghini si piazza seconda e supera Marlene Reusser in classifica generale conquistando la maglia rosa.

Domani ultima tappa con arrivo sul circuito di Imola.
Su RaiSport dalle 12:45, su Rai 2 dalle 14. Dalle 12:50 su Discovery +.

Collegamento Rai per il Tour oggi alle 14:00; D+ comincia alle 13. La tappa col km zero alle 13:25. Mi auguro non faranno un'ora di chiacchere...

Collegamento Rai per il Tour oggi alle 14:00; D+ comincia alle 13. La tappa col km zero alle 13:25. Mi auguro non faranno un'ora di chiacchere...
Scusa se si diceva che Discovery ha l'esclusiva delle prime due ore mi pare, penso proprio che dovranno rispettare gli accordi con le chiacchiere

Oggi per via del 14 luglio, decidono di non riposare, dove lo sarà domani, poiché tradizionalmente i giorni di riposo nei grandi giri sono di lunedì

Oggi per via del 14 luglio, decidono di non riposare, dove lo sarà domani, poiché tradizionalmente i giorni di riposo nei grandi giri sono di lunedì
beh mica si potevano permettere di mettere il riposo il giorno della festa nazionale, quindi ovvio che slitta di un giorno

comunque il riposo al lunedì è una convenzione non un obbligo

Ascolti in lenta risalita sulla RAI.

Ovviamente non abbiamo quelli di Eurosport visto che è uscita dall'Auditel

Caduta di Pogačar a pochi chilometri dall'arrivo. Sportivamente il gruppo di cui faceva parte lo ha aspettato.
Caduta un po da pollo, si è arrotato con il norvegese della Uno-x

Gran placcaggio nella città dello Stade Toulosain su quello scemo che si è buttato in mezzo alla strada nel pieno della volata per la vittoria

Io questa cosa non l'ho mai capita e non la condivido. Non trovo nulla di sportivo nell'aspettare chi cade.

Caduta un po da pollo, si è arrotato con il norvegese della Uno-x

Gran placcaggio nella città dello Stade Toulosain su quello scemo che si è buttato in mezzo alla strada nel pieno della volata per la vittoria

Oddio, quello gli è passato in diagonale davanti. Che cavolo voleva fare quell'imbecille? Per fortuna era una volata solo a due. Bello come quel tizio lo ha schiantato sulle transenne!

Io questa cosa non l'ho mai capita e non la condivido. Non trovo nulla di sportivo nell'aspettare chi cade.
È stato un fair play deciso dalla Ef proprio perché Pogacar nella tappa precedente aveva favorito Healy nel prendere la maglia gialla, in pratica gli hanno restituito il favore

Indietro
Alto Basso