Credo sia più per una questione di sicurezza...ma che sia gli davano in una salita così dura, a meno che non gli abbiano ostacolati nel passaggio
Sulla noia di ieri: la differenza e gli scatti sono più facili e incisivi su pendenze meno estreme.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia più per una questione di sicurezza...ma che sia gli davano in una salita così dura, a meno che non gli abbiano ostacolati nel passaggio
Il problema che a parte il giorno che ha vinto Vingegaard non li ho visti manco sulle pendenze meno estreme, se non scattini da poco, è stata più divertente alla fine la tappa di Bilbao senza salite lunghe, peccato solo la troncatura finale senza assegnazione della vittoriaCredo sia più per una questione di sicurezza...
Sulla noia di ieri: la differenza e gli scatti sono più facili e incisivi su pendenze meno estreme.
togli il forse tutte in Rai, tra l'altro quasi tutte in diretta, le uniche in differita/sintesi dovrebbero essere il Matteotti (stando alla guida di Raiplay) probabilmente il Romagna anche perchè combacia con il giorno delle crono mondiali e forse il Trofeo Valdengo- Oropa (ma potrebbe anche avere diretta), di sicuro ha guadagnato la diretta quest'anno il Memorial PantaniCalendario italiano di fine stagione.
Credo e spero praticamente tutte corse in diretta o differita Rai: https://x.com/ammattipyoraily/status/1964814335689330776/photo/1
Anche la cronometro a squadre ha avuto i suoi problemi.Almeno oggi abbiamo comunque un vincitore, poi certo senza l'ultima salita qualcuno ci ha guadagnato e qualcun'altro ci ha perso (tipo Landa per la tappa)
Purtroppo la tappa di Bilbao ha creato un precedente (e tra l'altro tutto sommato quella è stata meno falsata visto che poco sarebbe cambiato con i tre km in più, se non ovviamente l'assegnazione di tappa, che poteva essere fatta allo stesso modo di come è stato fatto oggi)
Adesso vediamo i prossimi giorni che succede, secondo me quella dove si rischia di più è la crono
Accorciata da 27 a 12 km per ragioni di sicurezzaA questo punto mi sa che la tappa decisiva possa essere la Crono di domani
E allora perché accorciare?Questo comunque non garantisce riguardo alle proteste
sarà contento Vingegaard, forse è per questo che non scatta manco più, tanto sa che a forza di accorciare le tappe non ci sono speranze per i suoi rivaliAccorciata da 27 a 12 km per ragioni di sicurezza
Per controllare meglio il percorso e diminuire la possibilità di proteste, e probabilmente pensano che un eventuale stop di un corridore per qualche secondo in una crono di pochi km non cambierà la classificaE allora perché accorciare?
potevano inventarsi almeno un giro doppio del un circuito più corto, almeno avrebbero garantito meglio sicurezza avendo meno percorso da coprire e regolarità delle corsaPer controllare meglio il percorso e diminuire la possibilità di proteste, e probabilmente pensano che un eventuale stop di un corridore per qualche secondo in una crono di pochi km non cambierà la classifica