Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vi piace di più la Parigi-Nizza o la Tirreno-Adriatico?

Esulando dall'aspetto tecnico, il nostro paese pare proprio molto, ma molto più bello :D :)

Esulando dall'aspetto tecnico, il nostro paese pare proprio molto, ma molto più bello :D :)
Io le sto seguendo entrambe senza predilezioni. Oggi ho fatto zapping fra le due corse perché sono una è finita quando nell'altra mancavano 5 km alla fine.

Finora le tappe della Parigi Nizza sono state più interessanti, grazie anche al vento e all'atteggiamento dei ciclisti. Potenzialmente le tappe di questo week end della Tirreno Adriatico offrono molti spunti di interesse (finalmente hanno eliminato il tappone che da solo decideva la corsa), ovviamente molto dipende da come le interpreteranno i corridori.

Oggi (sabato) sui canali lineari di Eurosport è stata trasmessa la tappa della Tirreno-Adriatico? Sul Player ho trovato solo il feed senza telecronaca. Assenti anche eventuali repliche/differite con le voci di Gregorio e Magrini.

Direi che la tappa di oggi della Tirreno-Adriatico risponde alla domanda di chi si chiedeva se era più interessante la corsa italiana o la contemporeanea corsa francese.
E anche la dimostrazione che non serve una tappa di montagna in queste corse a tappe brevi e che gli arrivi in salita sono sopravvalutati, che ci vorrebbero più percorsi misti.
Oggi sono arrivati uno ad uno con distacchi che ormai neanche nei tapponi

Su Eurosport in questi giorni c'è il Giro di Taiwan. Telecronista Fabio Panchetti reduce dalla Parigi-Nizza.

Si temeva una perdita del parco ciclisti, ma così viene assicurata continuità, con buona pace degli avversari. L'ultimo giorno di Sky sarà il 30 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso