Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguirlo su Eurosport con Magrini, Belli e Gregorio è molto meglio. Cavolo che polverone nel settore 11!

Quando entrano nel velodromo.. La Roubaix, la corsa più bella del mondo!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Con tanto di boato. Si vedeva che Politt non ne aveva più, non ha neanche fatto la volata.
Si Gilbert si è messo alla sua ruota negli ultimi km per piazzare la stoccata ai 400 m.. Sono contento che abbia vinto lui, peccato per Sagan ma non aveva gambe, mi sarebbe piaciuto vederli sfidarsi nel velodromo.

Notizia di poche ore fa... Il Tour de Alps che partirà il 22 Aprile sarà l'ultimo giro del Team Sky, invece il Tour de Romandie dovrebbe essere il 1 del team con il nuovo sponsor Ineos

Ultima modifica:
Ma vedo un paio di finestre su Eurosport Player per la Amstel Gold Race di domani: dalle 13.25 alle 14.30 e poi dalle 14.50 alle 17.20, mentre su Eurosport 1 la diretta è dalle 15.15 alle.17.30; mi chiedevo (chiedo a Salvao in realtà, solitamente bene informato :D) se sul Player andasse il commento in italiano anche per la prima finestra, facendo poi una piccola pausa per riprendere alle 15.15 su Eurosport 1 :eusa_think:

Ultima modifica:
Ciclismo in TV - 2019

Ma vedo un paio di finestre su Eurosport Player: dalle 13.25 alle 14.30 e poi dalle 14.50 alle 17.20, mentre su Eurosport 1 la diretta è dalle 15.15 alle.17.30; mi chiedevo (chiedo a Salvao in realtà, solitamente bene informato :D) se sul Player andasse il commento in italiano anche per la prima finestra, facendo poi una piccola pausa per riprendere alle 15.15 su Eurosport 1 :eusa_think:

Se ti riferisci alla Amstel di domani, il primo collegamento è la corsa elite donne.

Si, scusa ho dimenticato di specificare (ora integro il messaggio precendente per chiarezza); effettivamente non ci avevo pensato, grazie per la risposta :)

Di nulla :)
Anche io l’ho capito qualche giorno fa dopo aver confrontato i palinsesti delle diverse tv ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso