Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai è una corsa a due fra Politt e Gilbert. Gli altri sono a oltre 40".Siamo alla resa dei conti adesso.
Con tanto di boato. Si vedeva che Politt non ne aveva più, non ha neanche fatto la volata.Quando entrano nel velodromo.. La Roubaix, la corsa più bella del mondo!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Si Gilbert si è messo alla sua ruota negli ultimi km per piazzare la stoccata ai 400 m.. Sono contento che abbia vinto lui, peccato per Sagan ma non aveva gambe, mi sarebbe piaciuto vederli sfidarsi nel velodromo.Con tanto di boato. Si vedeva che Politt non ne aveva più, non ha neanche fatto la volata.
Giro di Turchia su Eurosport
Già da martedìGiro di Turchia su Eurosport
Non vedo tracce su Rai Sport+ HD.23-26 aprile Giro di Croazia 4 tappe 17.00-17.45
Il giro di croazia è stato cancellato. Non si correNon vedo tracce su Rai Sport+ HD.
Ah, non sapevo.Il giro di croazia è stato cancellato. Non si corre
Il giro di croazia è stato cancellato. Non si corre
Ma vedo un paio di finestre su Eurosport Player: dalle 13.25 alle 14.30 e poi dalle 14.50 alle 17.20, mentre su Eurosport 1 la diretta è dalle 15.15 alle.17.30; mi chiedevo (chiedo a Salvao in realtà, solitamente bene informato) se sul Player andasse il commento in italiano anche per la prima finestra, facendo poi una piccola pausa per riprendere alle 15.15 su Eurosport 1
![]()
Si, scusa ho dimenticato di specificare (ora integro il messaggio precendente per chiarezza); effettivamente non ci avevo pensato, grazie per la rispostaSe ti riferisci alla Amstel di domani, il primo collegamento è la corsa elite donne.
Si, scusa ho dimenticato di specificare (ora integro il messaggio precendente per chiarezza); effettivamente non ci avevo pensato, grazie per la risposta![]()