Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se stiamo parlando del Giro di Catalogna! Cosa c'entra il Tour?
È chiaro. Il mio messaggio era per dire ci saranno molti corridori e team che parteciperanno al Tour de France, poi é chiaro che non il tour di Catalogna non centra e non é paragonabile alla gara francese più famosa al mondo

È chiaro. Il mio messaggio era per dire ci saranno molti corridori e team che parteciperanno al Tour de France, poi é chiaro che non il tour di Catalogna non centra e non é paragonabile alla gara francese più famosa al mondo
Guarda che non mi riferivo a te.

Oggi oltre alla terza tappa del Giro di Catalogna parte la Settimana Internazionale Coppi e Bartali con due semitappe. In mattinata partenza e arrivo a Gatteo (98 km); nel pomeriggio cronosquadre di 13,3 km da Gatteo a Mare a Gatteo. Differita su Raisport alle 18:50.
Si corre anche anche la Bruges-De Panne-Koksijde (partecipa Viviani). Diretta su Eurosport 2 dalle 14:30.

Oggi oltre alla terza tappa del Giro di Catalogna parte la Settimana Internazionale Coppi e Bartali con due semitappe. In mattinata partenza e arrivo a Gatteo (98 km); nel pomeriggio cronosquadre di 13,3 km da Gatteo a Mare a Gatteo. Differita su Raisport alle 18:50.
.

Su pmg la sintesi delle tappe inizierà sempre alle 17:00

Ciclismo su EUROSPORT (incluso player). Fonte: https://cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/eurosport-calendario-eventi-ciclismo-2019/

3/3 – Kuurne-Bruxelles-Kuurne 1.HC
5/3 – GP Samyn 1.1
9/3 – Strade Bianche 1.UWT
10-17/3 – Parigi-Nizza 2.UWT
13-19/3 – Tirreno-Adriatico 2.UWT
20/3 – Nokere Koerse 1.HC
22/3 – Bredene Koksijde Classic 1.HC
23/3 – Milano-Sanremo 1.UWT
24/3 – GP Denain 1.HC
25-31/3 – Volta a Catalunya WT 2.UWT
27/3 – Driedaagse Brugge-De Panne 1.UWT
30/3 – GP Miguel Indurain 1.1
31/3 – Gand-Wevelgem 1.UWT
E3 Harelbeke domani.

Giro di sicilia andrà pure su eurosportplayer e su eurosport2 (diretta o differita)

Domanda semplice curiosità... L'ultima partecipazione del Team Sky ad un Giro UCI sarà al Tour de Romandie?

Esatto, Team Ineos dovrebbe esordire sulle maglie dal 1° maggio...quindi credo al GP Francoforte o Tour Yorkshire.
Si, volevo scrivere l'ultima volta che Sky non sarà più presente sulle maglie. In effetti il Team continuerà con un nuovo sponsor, chissà se cambieranno anche i colori delle maglie o ci saranno altre importanti novità nella squadra.
Però la cosa strana é che il Tour de Romandie quest'anno si corre dal 30 Aprile al 5 Maggio mentre Sky lascerà (dovrebbe) dal 1 Maggio

Esatto, Team Ineos dovrebbe esordire sulle maglie dal 1° maggio...quindi credo al GP Francoforte o Tour Yorkshire.
Si, volevo scrivere l'ultima volta che Sky non sarà più presente sulle maglie. In effetti il Team continuerà con un nuovo sponsor, chissà se cambieranno anche i colori delle maglie o ci saranno altre importanti novità nella squadra.
Però la cosa strana é che il Tour de Romandie quest'anno si corre dal 30 Aprile al 5 Maggio mentre Sky lascerà (dovrebbe) dal 1 Maggio
Ho letto da qualche parte che la prima corsa della nuova squadra sarà il 3 maggio. È ovvio che il Giro di Romandia verrà concluso come Sky. Non possono cambiare in corsa, saranno iscritti come Sky.

Ho letto da qualche parte che la prima corsa della nuova squadra sarà il 3 maggio. È ovvio che il Giro di Romandia verrà concluso come Sky. Non possono cambiare in corsa, saranno iscritti come Sky.

Certo Quindi confermato che parteciperanno al Tour de Romandie, ancora non si conosce la start list completa

Quasi dimenticavo che uno stesso Team può far partecipare anche 2 squadre a giri diversi che si svolgono negli stessi giorni vabbé quindi ufficiale Sky apparirà per l'ultima volta sulle maglie del Team al Tour de Romandie
Per il momento si sa che Geraint Thomas parteciperà al Tour de Romandie mentre Froome al Yorkshire

Ultima modifica:
Oggi si chiude il Giro di Catalogna con l'arrivo a Barcellona. Diretta su Eurosport 1. A seguire, sullo stesso canale, la Gand-Wevelgem. In programma pure la 5a tappa della Coppi e Bartali. Differita su Raisport dalle 22:45.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso