Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non tutti hanno Eurosport?
Allora fatevi Eurosport. Scherzo, comunque non c'è paragone. Almeno su questa piattaforma ci sono Gregorio e Panchetti che sanno tradurre benissimo. È incredibile che i giornalisti Rai di uno spot pieno di atleti stranieri come il ciclismo non sappiano l'inglese.

Pascal Ackermann è a 42'58" dal primo. Ormai sono tramontate le speranze di vincere il Giro. Si scherza, eh!

Seriamente parlando, o il Giro lo vince Nibali, oppure avremo trovato un nuovo grande campione.
Nel senso che se vincerà Roglic significherà un dominio assoluto da inizio a fine Giro, un'impresa super considerando che domina da febbraio.
Se lo vincerà Yates o altri sarebbe una rimonta davvero clamorosa (a cui personalmente credo zero)
Ovviamente per Nibali non si potrebbe parlare di nuovo grande campione (grande campione sì, ma non certo nuovo)

Io sto aspettando ancora le montagne. Sinceramente di vedere volate mi sono un po' stufato. E domani sarà ancora così.

Ancora 2 giorni di pazienza..poi inizia il Giro

sì, ma se sulle Alpi il tempo continua così, il Giro inizia e finisce al tempo stesso...:doubt:
quasi sicuramente salta il Gavia (4 metri di neve in questi giorni...ci sono in rete foto che fanno paura...neanche a Natale era ridotto così) e anche altre salite (e discese) potrebbero essere fortemente condizionate dal maltempo...
rischiamo un sacco di tappe fondamentali ridotte se non stravolte...:eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso