foskikaiser
Digital-Forum Senior Master
Eh già...rischiamo un giro mutilato dal maltempo. Sarebbe un vero peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare il Tour di qualche anno fa. Non mi piace così. A mio modesto parere avrebbero dovuto mettere qualcosa anche nella prima metà del Giro. Poi forse hanno paura di certi spettatori, visto che nelle quattro domeniche hanno piazzato due tappe a cronometro e due più o meno pianeggianti.Ancora 2 giorni di pazienza..poi inizia il Giro
Lascia stare la classifica.Dopo 10 giorni la classifica è determinata ancora da quello fuga bidone. Solo la cronometro ha dato una piccola scossa.
No, non lascio stare la classifica. Se è sempre la stessa con più o meno gli stessi distacchi significa che c'è calma piatta. E che sia solo una cronometro a cambiarli un po' non è il massimo.Lascia stare la classifica.
Rispetto al passato hanno voluto mettere più tappe per velocisti, il risultato lo hanno ottenuto, ora venerdì iniziano le salite e tutto cambia.
Rispetto allo scorso anno è mancata un finale in salita nella prima settimana, ma hanno inserito la crono che se non erro scorso anno non c'era.
Ovviamente restano solo i corridori che possono vincere la maglia ciclamino.Intanto ci sono da registrare i ritiri di Elia Viviani e Caleb Ewan. Bah! Sono cose che non concepisco. Questo è il risultato di un Giro con una prima metà fatta di tappe a 50 km/h e di un'altra con tante salite.
Ovviamente restano solo i corridori che possono vincere la maglia ciclamino.
Viviani per come ha corso comunque nelle montagne rischiava di non superare il limite di tempo
Ackermann e Demare mica sono scalatori...
E comunque non c'entra niente il fatto che Viviani poteva andare fuori tempo massimo con le zero vittorie in volata: un conto è fare uno sprint di 200mt un'altra salire il Mortirolo. Tutt'altro genere di sforzo mentale e fisico.
Quali montagne?Ovviamente restano solo i corridori che possono vincere la maglia ciclamino.
Viviani per come ha corso comunque nelle montagne rischiava di non superare il limite di tempo