• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh già.... tendenzialmente alle gare di ciclismo la gente resta a metri di distanza
 
Eh già.... tendenzialmente alle gare di ciclismo la gente resta a metri di distanza
Peraltro il ciclismo ha già fatto da "apripista", visto che è stato praticamente il primo sport ad essere coinvolto dal contagio di un atleta (più di uno, in quel caso), con conseguente sospensione a 2 tappe dalla fine dello UAE Tour...
 
Martedì 5 maggio l'UCI dovrebbe annunciare il nuovo calendario 2020 dopo le tantissime cancellazioni per il virus.
 
alle 17:30/18 si vede ancora, seppur con il sole bassissimo e sotto l'orizzonte, alle 17 e qualche minuto ci puoi arrivare, ed essendo le ultime tappe a nord (che sono anche più ad ovest rispetto al centrosud) problemi non ce ne sono visto che li fa buio un po più tardi

Come ti dicevo settimane fa, hanno nei piani di cambiare orari per gli arrivi causa meno luce. Ed anche per le montagne non ci saranno problemi: https://cyclingpro.net/spaziociclis...estano-le-stesse-non-escluse-le-porte-chiuse/
 
Come ti dicevo settimane fa, hanno nei piani di cambiare orari per gli arrivi causa meno luce. Ed anche per le montagne non ci saranno problemi: https://cyclingpro.net/spaziociclis...estano-le-stesse-non-escluse-le-porte-chiuse/

le tappe del giro che io sappia di rado arrivano alle 17:30, credo faranno in modo che la fascia oraria di arrivo sia alle 16:30, con le 17 come orario estremo
poi sul clima di ottobre identico a quello di maggio un po sono perplesso, perchè ottobre (un mese che porta all'inverno) è più soggetto a freddo e basse temperature rispetto a maggio (mese che porta all'estate), dove quest'ultimo mese l'anno scorso fu completamente anomalo, ovvero freddo e piovoso (nevoso oltre i 2000 metri)
 
le tappe del giro che io sappia di rado arrivano alle 17:30, credo faranno in modo che la fascia oraria di arrivo sia alle 16:30, con le 17 come orario estremo
poi sul clima di ottobre identico a quello di maggio un po sono perplesso, perchè ottobre (un mese che porta all'inverno) è più soggetto a freddo e basse temperature rispetto a maggio (mese che porta all'estate), dove quest'ultimo mese l'anno scorso fu completamente anomalo, ovvero freddo e piovoso (nevoso oltre i 2000 metri)

Sull'orario: al massimo arriveranno alle 16, se non prima. Ne riparleremo a gara cominciata...
Sul meteo: posso garantirti che nell'ultimo decennio (come minimo) qui al Nord sta facendo mesi di ottobre molto secchi e "caldi" anche ad altitudini discrete. Ovvio che ogni anno fa storia a sè, quindi speriamo.
 
Le wild card della Vuelta a España: Total direct énergie, Burgos-BH e Caja rural.
 
domani sarebbe cominciato il Giro...:crybaby2:
per dire quanti problemi ha causato questo fottuto virus, in tutto e per tutto
 
In a two-part documentary from ESPN's award-winning 30 for 30 series, this is the story of Lance Armstrong. From young cycling superstar to cancer survivor. His recovery and emergence as a global icon with seven consecutive Tour de France titles overshadowed after he was exposed in the largest doping scandal in history...

ESPN 30 For 30 | LANCE: "I'm gonna tell you my truth..."

ESPN Player

Coming soon; part 1 May, 25th
 
Forse Sagan vuole vincere maglia verde al Tour e maglia ciclamino al Giro.
un bellissimo obiettivo che non so se qualcuno lo abbia raggiunto lo stesso anno
 
Forse Sagan vuole vincere maglia verde al Tour e maglia ciclamino al Giro.
un bellissimo obiettivo che non so se qualcuno lo abbia raggiunto lo stesso anno
Abdujaparov negli anni 90. Ha vinto classifica a punti giro e tour nello stesso anno, ora non ricordo di preciso metà anni 90 circa.
 
Potresti modificare il post iniziale inserendo il nuovo calendario di questa stagione?
L'ho aggiornato 7 giorni fa con le ultime notizie a me arrivate: le corse World Tour ad inizio mese e quelle italiane l'altra settimana. Le date rimaste vecchie sono quelle delle corse straniere non World Tour.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso