• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok per la Eolo. A mio parere mancano Arkea (Quintana + Rosa) e Gazprom, o ritieni che Zakarin e Kreuziger (senza considerare Velasco e Chernetski) avrebbero dato al Giro meno di Visconti e Battaglin?

Guarda, io credo che Rcs si sia trovata in una situazione particolarmente scomoda nell'assegnazione delle wild card. L'organizzatore da un lato ha sempre il dovere di tutelare il proprio movimento nazionale, dall'altro deve valorizzare al meglio l'aspetto sportivo, senza dimenticare il fattore politico/economico legato agli sponsor.

La scelta di Eolo si basa più sul primo e sul terzo criterio, se guardo da un lato sportivo anche la Gazprom poteva ritenersi più meritevole; l'impegno di un nuovo sponsor e lo spessore dei personaggi alle spalle del progetto Eolo kometa ad oggi mi sembra rappresentino la maggiore speranza perché ci possa essere di nuovo una squadra italiana nel world tour per cui mi sembra sacrosanto dargli una chance al Giro.

La bardiani veniva da diverse stagioni piuttosto deludenti perché dopo le partenze di colbrelli e Ciccone non è riuscita a trovare nessun giovane capace di affermarsi a livelli più alti ed io ho letto negli ingaggi di visconti e Battaglin la voglia di ridare slancio ed entusiasmo ad una squadra spenta (se non ricordo male era della bardiani il corridore finito fuori tempo massimo alla crono inaugurale di Palermo).

Con l'autocandidatura di Quintana mi sarei aspettato, oltre all'invito obbligato riscattato dall'alpecin Fenix, l'arkea, Eolo ed una scelta sofferta tra androni e bardiani. Ed è quello che ha ribadito anche Savio: se fosse stato escluso a vantaggio di quintana o della bardiani l'avrebbe accettato, ma preferendo la vini zabu RCS ha preso proprio una decisione pessima.
 
Doppietta di Davide Ballerini che in volata vince su Ciccone! Le cadute nell'ultimo chilometro con l'asfalto bagnato erano date a 1,01.
 
Peccato a 2 km dalla fine saltato raisport web...
Cioè ti sei perso il finale di tappa? Io vi consiglio di approfittare della promozione 3 mesi a €0,99/mese per Eurosport Player. Evitate queste imprese della Rai.

Domani si corre la Classica di Almeria. Diretta su Eurosport 2 con telecronaca di Panchetti e Belli.
 
Cioè ti sei perso il finale di tappa? Io vi consiglio di approfittare della promozione 3 mesi a €0,99/mese per Eurosport Player. Evitate queste imprese della Rai.

Domani si corre la Classica di Almeria. Diretta su Eurosport 2 con telecronaca di Panchetti e Belli.
Si purtroppo.
.
Guardo differita su l equipetv dopo

Su eurosport non sono un estimatore di Margini, se posso quando c'è lui guardo altri che la trasmettono
 
Si purtroppo.
.
Guardo differita su l equipetv dopo

Su eurosport non sono un estimatore di Margini, se posso quando c'è lui guardo altri che la trasmettono
Vabbè, quello che importa è la gara. Io preferisco Eurosport, però se ci fosse una gara che la Rai trasmette ed Eurosport no, mi accontenterei.
 
Si purtroppo.
.
Guardo differita su l equipetv dopo

Su eurosport non sono un estimatore di Margini, se posso quando c'è lui guardo altri che la trasmettono

Se ti può interessare, in genere su Eurosport Player puoi scegliere anche il commento in altre lingue
 
Ciclismo su strada su Eurosport.
4° e ultima tappa tour de Provence diretta su Eurosportplayer (Gregorio, Magrini) ore 13:30
Tour de Almeria diretta su Eurosport2 ed eurosportplayer ore 15:30 (Panchetti, Belli)
 
Ciclismo su strada su Eurosport.
4° e ultima tappa tour de Provence diretta su Eurosportplayer (Gregorio, Magrini) ore 13:30
Tour de Almeria diretta su Eurosport2 ed eurosportplayer ore 15:30 (Panchetti, Belli)
Clásica de Almería (come ho scritto poco più su), non Tour.
 
Notavo che questa settimana per il Tour de Var quelli di EU trasmetteranno solo due tappe su tre (sabato e domenica ma niente venerdì) :eusa_think: Mi auguro sia solo un mancato aggiornamento della guida tv.

UAE Tour prima corsa a tappe categoria WT comincia sempre domenica non vedo diretta neanche sul player, solo differita pomeridiana sul sat; da capire invece cosà farà la Rai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso