• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà i big partono dalle 8 in poi, con Ganna che partirà per ultimo alle 8.19. Si è visto di peggio

5.30, parlando personalmente è l'orario in cui ci si sveglia di solito, quindi poco male :p
Poi come hai detto, ciò che teoricamente a noi più interessa viene ad orario ben più comodo; certo niente è meglio della diretta ma, quando serve, la tecnologia viene in aiuto ;)

Speriamo in un buon inizio, più che altro :D
 
ma una volta la cronometro "elite" non era l'ultima delle cronometro a svolgersi?
per il resto, Gnna ormaai è da un po' di tempo che è "irriconoscibile", ed Evenepoel a mio avviso ha pagato le fatiche della Vuelta, solo 6 giorni e mezzo prima era ancora a Madrid
 
Una quasi quarantenne che vince con un gomito fratturato dimostra quanto sia basso il livello del ciclismo femminile
 
Se ha un gomito fratturato, puoi pure togliere il "probabilmente".
Dicevi?
Quella donna non è normale...per lei non valgono le stesse regole della natura che valgono per i comuni mortali...

Ps comunque vorrei misurare il QI delle altre di quel gruppo...
Voglio dire, una sparata più telefonata di quella non c'era...e tutte sono state a guardarla senza reagire...

Pps regia da gulag siberiano subito...
 
Dicevi?
Quella donna non è normale...per lei non valgono le stesse regole della natura che valgono per i comuni mortali...

Ps comunque vorrei misurare il QI delle altre di quel gruppo...
Voglio dire, una sparata più telefonata di quella non c'era...e tutte sono state a guardarla senza reagire...

Pps regia da gulag siberiano subito...
Come non detto. Brava lei!
 
Possiamo dire che ha conquistato la tripla corona nello stesso anno?
Giro, Tour e Mondiale (in fondo era partita anche alla prima "tappa" lasciandoci però un gomito.)
Forse la maglia iridata la farà desistere dal ritiro...

si ritirerà, comunque vada, alla fine del 2023...l'ha ribadito lei stessa alla TV olandese dopo la gara di oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso