Ciclismo - stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo se ci sono tv anche estere che trasmettono il tour fta?

Ciclismo - Tour de France 2023 (01-23 Luglio)

Chiedo se ci sono tv anche estere che trasmettono il tour fta?

ARD Das Erste e Eurosport 1 Deutschland (quest’ultima solo in SD) sono FTA su Astra 19,2 E.
In FTA multistream a 5W anche France 2 e France 3.

Il tour per la rai lo commenta De Luca
Mammamia che squallore, ma cosa abbiamo fatto di male per avere in telecronaca uno che ha gravi problemi nella pronuncia delle vocali? Oltre che non essere un telecronista competente
Ma per qualcuno, Gregorio e Magrini sono odiosi....

Non capisco la Rai. C'è l'ottimo Rizzato che è anche meglio di Pancani e invece mettono De Luca. Io non ho parole.

Pur essendo un amante degli scalatori , qualche km in più a cronometro non mi sarebbe dispiaciuto.

In Vda siamo orfani di France2 , ero talmente abituato a vedere il Tour lì che mi manca un po

Ora la scelta sarà tra rai e Svizzera francese considerando che Eurosport è sempre l ultima scelta per me

Lo spagnolo ha proprio mollato, Carapaz sta pedalando praticamente con una gamba sola. Magari prova a finire la tappa e poi vedrà se continuare la corsa.

Bello e particolare il finale con i gemelli Yates. Finalmente vince pure Adam in un grande giro.

Se sei in una zona favorita dal beam UK, puoi provare anche ITV 4 sui 28 est (o su Kabelio codificato su HotBird), che sta mandando in onda la tappa proprio in questo istante...

No purtroppo non ricevo beam UK,ma ho seguito la partenza dai 5w.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso