Infatti io mi sono perso la gara in linea convinto che fosse di domenica.Si spostarli di sabato non e' stata una grande idea...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io mi sono perso la gara in linea convinto che fosse di domenica.Si spostarli di sabato non e' stata una grande idea...
À toi aussi. Ovviamente sarò presente..Forza Tadej!Buon Tour a tutti.
Speriamo sia al top per una grande battaglia contro Vinge!À toi aussi. Ovviamente sarò presente..Forza Tadej!
Chiedo se ci sono tv anche estere che trasmettono il tour fta?
ARD Das Erste e Eurosport 1 Deutschland (quest’ultima solo in SD) sono FTA su Astra 19,2 E.
In FTA multistream a 5W anche France 2 e France 3.
Se sei in una zona favorita dal beam UK, puoi provare anche ITV 4 sui 28 est (o su Kabelio codificato su HotBird), che sta mandando in onda la tappa proprio in questo istante...Grazie,guardero' sui 5w,quando non è sulla rai.
Col cannibale Miguelón sarebbe stata comunque dura.Speriamo sia al top per una grande battaglia contro Vinge!
Certo che se ci fossero stati all'epoca percorsi come quello di quest'anno Chiappucci avrebbe un paio di Tour all'attivo!
Scelte che sfuggono a moltiNon capisco la Rai. C'è l'ottimo Rizzato che è anche meglio di Pancani e invece mettono De Luca. Io non ho parole.
Se sei in una zona favorita dal beam UK, puoi provare anche ITV 4 sui 28 est (o su Kabelio codificato su HotBird), che sta mandando in onda la tappa proprio in questo istante...