Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Come non detto, poco dopo il mio post si sono scatenati.Mi sono assentato un attimo.
Confermate che i primi 12 della classifica generale (tranne Pinot) sono tutti là?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non detto, poco dopo il mio post si sono scatenati.Mi sono assentato un attimo.
Confermate che i primi 12 della classifica generale (tranne Pinot) sono tutti là?
No, no, interrotta proprio. Come si è visto dalle immagini, certi tratti sono proprio impraticabili. La gara è considerata finita al Col de l'Iseran e valgono i tempi di arrivo lì.La tappa ricomincerà appena si risale? O è già finita? Non ho capito...
Oggi i francesi ci hanno davvero lasciato le penne..........No, no, interrotta proprio. Come si è visto dalle immagini, certi tratti sono proprio impraticabili. La gara è considerata finita al Col de l'Iseran e valgono i tempi di arrivo lì.
Sono entrato per dire la stessa cosa.Oggi i francesi ci hanno davvero lasciato le penne..........![]()
La Francia dovrà ancora aspettare per vincere il Tour mentre per la Colombia si prospetta la doppietta Giro-Tour.
Ah, già, l'avevo scambiato per un colombiano.Carapaz è ecuadoregno
Geraint Thomas è gallese, non inglese. E Chris Froome è keniano naturalizzato britannico. Hai azzeccato solo Yates.Ah, già, l'avevo scambiato per un colombiano.
Comunque dopo tre Grandi Giri andati all'Inghilterra l'anno scorso, questa stagione la doppietta Giro-Tour per il continente sudamericano è una grande svolta.
Sempre che domani Bernal non perda terreno...
Diciamo Regno Unito.Geraint Thomas è gallese, non inglese. E Chris Froome è keniano naturalizzato britannico. Hai azzeccato solo Yates.![]()
Il maltempo condizionerà anche la giornata di domani: la Albertville-Val Thorens di 130 km sarà sostituita da una mini-frazione di appena 59 km, non cambiano le località di partenza e di arrivo ma è stato tagliato un lungo tratto nella parte centrale perché il Cormet de Roseland è impraticabile a causa della frana che ha interrotto il versante di Bourg Saint Maurice e non si transiterà nemmeno dalla Côte de Longefoy (si perdono dunque 26,5 km di salita complessiva al 6% di pendenza media, oltre alle relative discese).Tour stravolto
Verrà accorciata anche la tappa di domani da 130km a 59km