Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così entrambe le fasi finali vanno su Rai 2. Comunque oggi era l'ultima volta.Non capisco questi continui cambi di canale Tirreno-Adriatico e Tour de France tra rai 2 e rai sport hd
Diciamo che hanno voluto distribuire i loro campioni nei vari grandi giri: Bernal e Carapaz al Tour, Thomas al Giro e Froome alla Vuelta. Con un calendario così compresso e anomalo sarebbe stato difficile mettere l'artiglieria pesante tutta al Tour. Pensavano che bastassero i due sudamericani, considerando che il colombiano è campione uscente, ma commentare col senno di poi è troppo semplice.Il team Ineos ha lasciato a casa Thomas e Froome per non disturbare Bernal capitano unico, scelta non proprio azzeccata.
Il capitano alla Vuelta sarà Froome. Quindi Bernal, se ci sarà anche lui, dovrà lavorare per il keniano bianco. Esattamente come Thomas lavorò per lui al Tour dell'anno scorso e come Froome fece due anni fa a favore del gallese. Perlomeno in partenza sarà così, poi bisognerà vedere strada facendo.Ovviamente niente mondiale per Bernal, a cui teneva almeno finché era in Svizzera, nemmeno giro immagino. Secondo me andrà alla vuelta e con Carapaz la Ineos presenterà 3 capitani.
Cioè? Landa o Landis?Oggi assisteremo al Landismo day?![]()
Povero Landa! Una carriera da gregario nonostante avesse i numeri per poter vincere un grande Giro. All'Astana doveva lavorare per Nibali e Aru, in Sky per Froome, alla Movistar per Quintana e Valverde.Oggi assisteremo al Landismo day?![]()
Cioè? Landa o Landis?
E si beve un acquedotto. Meglio di no.Una fusione dei due: Landa che parte come Landis a 70 km dall'arrivo![]()