Con calma, mancano solo 64 ore circa alla partenza...Ho letto su Tuttobici che l'accordo tra RAI e RCS dovrebbe essere vicino
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con calma, mancano solo 64 ore circa alla partenza...Ho letto su Tuttobici che l'accordo tra RAI e RCS dovrebbe essere vicino
Ma tanto tu guardi su ES ...Con calma, mancano solo 40 ore circa alla partenza...
poi lamentiamoci se fa l'1% di share...zero pianificazione, zero pubblicità...Con calma, mancano solo 64 ore circa alla partenza...
A parte il Giro, qualsiasi altra corsa anche se molto pubblicizzata fa molto poco; non so se te ne sei accorto, ma i (bei) tempi di Pantani e Nibali son passati...poi lamentiamoci se fa l'1% di share...zero pianificazione, zero pubblicità...![]()
sì è una cosa che ho sempre detestato questa...cioè di seguire gli sport solo se c'è il campione italiano...Se lo sport è poco trasmesso, cala l'interesse e il richiamo anche di praticarlo e si riduce il bacino di possibili futuri campioni. A me piace seguire anche i vari Pogacar, Evenepoel, Van Der Poel, ecc...A parte il Giro, qualsiasi altra corsa anche se molto pubblicizzata fa molto poco; non so se te ne sei accorto, ma i (bei) tempi di Pantani e Nibali son passati...
sì è una cosa che ho sempre detestato questa...cioè di seguire gli sport solo se c'è il campione italiano...Se lo sport è poco trasmesso, cala l'interesse e il richiamo anche di praticarlo e si riduce il bacino di possibili futuri campioni. A me piace seguire anche i vari Pogacar, Evenepoel, Van Der Poel, ecc...
Vero, ma il ciclismo non è più in Italia uno sport che si segue "a prescindere", serve il Campione per smuovere le masse (tipo tennis/Sinner).Sono d'accordo e tra l'altro il fatto che sia calato l'interesse solo perché manca un italiano al top è miope: siamo in un'epoca d'oro del ciclismo.
Sulla Rai?Addirittura il countdown alla diretta![]()
Se è come l'anno scorso, le grafiche in italiano sulla Rai dovrebbero esserci solo per le gare più importanti, quindi Milano-Sanremo, Giro e Lombardia.Grafiche in inglese
Nein. Settimana scorsa c'è stato il primo pavé belgaFinalmente inizia la stagione
SiSulla Rai?
Certo, era una battuta; le ho viste tutte finora ma questa corsa mi piace particolarmente, quindi "mi aggancio" quando si definisce questa data come il vero inizio.Nein. Settimana scorsa c'è stato il primo pavé belga![]()
Lo spettatore occasionale è così, basta vedere l'epoca di Valentino Rossi nel Motomondiale.sì è una cosa che ho sempre detestato questa...cioè di seguire gli sport solo se c'è il campione italiano...Se lo sport è poco trasmesso, cala l'interesse e il richiamo anche di praticarlo e si riduce il bacino di possibili futuri campioni. A me piace seguire anche i vari Pogacar, Evenepoel, Van Der Poel, ecc...