Ciclismo in TV - stagione 2025

Gregorio - Magrini, che da domani faranno anche la Tirreno - Adriatico ;)

Magari ce la farebbero lo stesso anche se sono due seconde voci; ormai sanno come funziona con i tempi delle pause.
Errore mio. Intendevo Gregorio & Magrini, ma mi si sono intrecciati dita e occhi. Belli secondo me non sfigurerebbe.

La rai, unica interessata, deve spendere più soldi per uno sport morto, senza rappresentanti italiani degni di nota , senza squadre italiane e non con una singola azienda italiana interessata ad

certo che dare dello sport morto al ciclismo odierno con i campioni che girano la vedo alquanto discutibile, poi certo se basate sempre solo tutto il fatto del campanilismo, io mi godrei lo spettacolo dei campioni odierni senza farmi tante pippe sugli italiani scarsi o no

Ancora...Capisco che attaccare la Rai a prescindere sia un'abitudine radicata in molti telespettatori italiani (qui dentro sono in tanti) ma davvero credi che con una/due settimane di battage pubblicitario avrebbe fatto meglio?
Siiiiiiì :D

p.s. Io tifo Rai

Piove sia sulla Tirreno Adriatico che sulla Parigi - Nizza. Nell'ultimo pezzo della tappa odierna della corsa francese dicono che stia addirittura nevicando.

Ieri Vingegaard è caduto di faccia durante la 5ª tappa della Parigi - Nizza. Nella caduta ha subito una forte confusione alla mano e al polso sinistro. È riuscito comunque a finire la gara e a mantenere il primo posto in classifica, ma oggi non si è presentato alla partenza della sesta tappa.

Qualcuno dovrebbe dire a Milo Infante che la corsa si chiama Tirreno - AdriaticO , al maschile, e non AdriaticA

certo che dare dello sport morto al ciclismo odierno con i campioni che girano la vedo alquanto discutibile, poi certo se basate sempre solo tutto il fatto del campanilismo, io mi godrei lo spettacolo dei campioni odierni senza farmi tante pippe sugli italiani scarsi o no
Beh è un dato di fatto , il ciclismo è in grave difficoltà e non è questione di campanilismo.

Disattenti, e sono gentile.
Chissà che disattenzione scambiare una vocale durante un lancio in una trasmissione generalista precedente la diretta...
Io credo invece che molti appassionati dovrebbero solo ringraziare se si vede ancora un po' (molto) di ciclismo in chiaro...

Ma no, avrebbe spostato pochissimissimo... gli appassionati "hard" sanno già quando, dove e come guardare ogni corsa (importante) dell'anno.... il pubblico generalista non rimane a casa il sabato pomeriggio a gurdare la tv se anche gli mandi lo spot a nastro ogni giorno ;)

Bene!
Mercoledi 12 marzo Tirreno - Adriatico 655.000 spettatori 6.3% di share
Sabato 8 marzo Strade bianche 565.000 spettatori 5.4% di share

Sarà fuori luogo, ma quanto odio che questa corsa la chiamano in breve "La Tirreno"....., come se l'altro mare (Adriatico) non esistesse, e dove peraltro si conclude la corsa

Le altre tappe ? Quanto conta il "traino" di Ore 14 che è molto seguita?
Non saprei , so che l ascolto è più alto rispetto a quello del 2024.

Onestamente ha nessuno piacciono le gare scontate . Strade bianche paga quello ed il fatto che rimanga una gara "recente" che si vuol far passare per una classica.

Indietro
Alto Basso