volevo sapere,dato ke la stagione ormai è all'inizio,se qualcuno conosce il palinsesto di eurosport x quanto riguarda il ciclismo.so ke a fine mese sarà trasmesso il tuor del qatar,i soliti 3 grandi giri e le classiche.ke c'è d'altro in programma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:volevo sapere,dato ke la stagione ormai è all'inizio,se qualcuno conosce il palinsesto di eurosport x quanto riguarda il ciclismo.so ke a fine mese sarà trasmesso il tuor del qatar,i soliti 3 grandi giri e le classiche.ke c'è d'altro in programma?
panta1984 ha scritto:DAL PALINSESTO DI EUROSPORT
Tutti i giorni su EUROSPORT 2 dalle 12:30 alle 14:00 IN DIRETTA trasmette il GIRO DEL QUATAR che inizia Domenica 28 Gennaio e si conclude Venerdì 2 Febbraio!![]()
strepto ha scritto:Forse il ciclismo è ancora uno dei pochi sport per i quali la tv pubblica garantisce un'ottima copertura (diciamo Vuelta a parte...). E' chiaro che un super-appassionato cerchi ancora di più, oltre a Giro, Tour, grandi classiche, ProTour e varie corse italiane...
Ma tra RaiTre e RaiSportSat direi che non ci si può lamentare. Io poi preferisco le telecronache di Bulbarelli-Cassani a quelle di Eurosport, e trovo molto utili le repliche in seconda serata su RaiSportSat delle grandi corse, per chi non riesce a seguirle di pomeriggio.
Se poi si ha la possibilità di seguire anche Eurosport ed Eurosport2, oltre a SkySport per quanto riguarda Giro di Svizzera e pochi altri eventi, direi che ce n'è per tutti i gusti.
Comunque mi aspetto delle sorprese da Eurosport2.![]()
kasper^ ha scritto:anch'io come commento trovo migliore quello di bulbarelli e cassani ma le corse sono limitare a giro,tour,classiche (nn tt a volte) e quelle italiane.infatti skysport e eurosport completano benissimo l'offerta in genere con corse spagnole,francesi,giro polonia ecc...
anke se sarei curioso di vedere il palinsesto di quest'anno
kasper^ ha scritto:sgarbozza io nn è ke lo sopporto tanto...si perde via quando commenta