ciclismo

panta1984 ha scritto:
Ecco, nel dettaglio, tutti gli appuntamenti di Marzo con il grande ciclismo su ESPN:

Sabato 3 ore 18,00 – Speciale ciclismo: Fausto Coppi
Sabato 10 ore 18,00 – Speciale ciclismo: Gino Bartali
Domenica 11 ore 18,00 – Grandi duelli sportivi: Anquetil e Poulidor
Sabato 17 ore 18,00 – Speciale ciclismo: Francesco Moser
Domenica 18 ore 18,00 – Grandi duelli sportivi: Merckx e Ocana
Sabato 24 ore 18,00 – Speciale ciclismo: Storia della Milano-Sanremo – 1a parte
Sabato 24 ore 18,35 – Speciale ciclismo: Storia della Milano-Sanremo – 2a parte
Domenica 25 ore 18,00 – Grandi duelli sportivi: Jan Ullrich: ombre e luci di un campione.
Sabato 31 ore 18,00 – Speciale Ciclismo: Marco Pantani

http://pro.cycling.it/news.asp?id=501&t_hp=

Grazie x la segnalazione ho già programmato il DVD Rec :D

Anticipazioni PARIGI - NIZZA

Purtroppo l'Haut Var verrà trasmesso in diretta il 25/02 solo da Eurosport France e non dalle altre versioni internazionali di Eurosport.
Per la Parigi-Nizza su Eurosport, sempre se parta:badgrin: :badgrin: :badgrin: ; :
11/03 dall 17 alle 17,45
12/03 dalle 14,45 alle 16,30
13/03 dalle 15 alle 16,30
14/03 dalle 16,45 alle 18
15/03 dalle 15,15 alle 16,30
16/03 dalle 14,45 alle 16,30
17/03 dalle 18,45 alle 20
18/03 dalle 15,30 alle 16,30

Inoltre da fonti non ufficiali (DA PRENDERE COME TALI E CON LE MOLLE sul forum di www.Cicloweb.it) possibili novità di ciclismo sarebbero in vista anche su Sportitalia, ma per scaramanzia mi fermo qui, ma sembrerebbe che un paio di corse le facciano vedere anche lì!!

Vuelta Andalucia

Sul sito della Vuelta Andalucia-Ruta del Sol (18-22 febbraio) sono elencate tutte le Tv che trasmetteranno la corsa.
Questo dovrebbe essere fatto dagli organizzatori di tutte le corse ciclistiche.
Dovrebbe essere obbligatorio comunicare la copertura televisiva.
Anche se, come si può vedere sotto, per l'estero e il sat solo servizi e brevi notiziari (tipo EurosportNEWS)

CLICCA QUI
http://www.vueltaandalucia.com/Apli.../M2/COBERTURA TELEVISION 2007.pdf?OpenElement

Inoltre da fonti non ufficiali (DA PRENDERE COME TALI E CON LE MOLLE sul forum di www.Cicloweb.it) possibili novità di ciclismo sarebbero in vista anche su Sportitalia, ma per scaramanzia mi fermo qui, ma sembrerebbe che un paio di corse le facciano vedere anche lì!!

mi passi la pagina precisa dove ne parlano che nn la trovo

grazie!attendo notizie del palinsesto di eurosport.cmq è stato proposto il palinsesto di sportitalia e nn parla di ciclismo

Ultima modifica:
panta1984 ha scritto:
Il link preciso è
http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5581&page=2
ed il Posts di riferimento è il n° 100 del 14/02/2007 alle 22:03 da Moserone
Cmq su quel thread si parla di Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2007

Interessante...in effetti ci sono molte corse interessanti al di fuori del pro tour, sarebbe bello vederle su SI...
Ma questo moserone chi è?Panchetti?

Cily ha scritto:
Interessante...in effetti ci sono molte corse interessanti al di fuori del pro tour, sarebbe bello vederle su SI...
Ma questo moserone chi è?Panchetti?
Esatto... è Fabio Panchetti che, via mail, mi ha confidato che potrebbero esserci delle sorprese non previste dall'attuale lista eventi di SI...

Però non si è voluto sbottonare di più... chissà...

GIOSCO ha scritto:
Esatto... è Fabio Panchetti che, via mail, mi ha confidato che potrebbero esserci delle sorprese non previste dall'attuale lista eventi di SI...

Però non si è voluto sbottonare di più... chissà...

Beh, considerata l'affidabilità dei suoi "capi" e di chi fa il palinsesto, come dargli torto :D

Eurosport Rinnova In Italia

da http://www.digital-sat.it/new.php?id=8500

Eurosport ha rinnovato i diritti di trasmissione per il Giro D' Italia ed altre corse Italiane come la Milano- Sanremo, la Tirreno Adriatico ed il Giro di Lombardia. Questi diritti si aggiungono agli altri detenuti dalla tv sportiva paneuropea.

Eurosport si puo' definire la tv numero uno per quanto riguarda il ciclismo visto che puo' contare oltre a quelli citati prima i diritti relativi al Tour de France e, in esclusiva per l'Italia, La Vuelta. Inoltre la televisione trasmettera' anche i campionati del mondo UCI e quelli in pista e su strada.

GRAZIE DELL'INFO A Tikal!!!
Aggiornaci presto! :lol: :lol: :lol:

quali sono le corse internazionali di cui detiene i diritti tranne di quelle già citate?io so ke ha i grandi giri,le grandi classiche,i mondiali...altre corse minori invece?qualche piccolo giro?

Secondo me sulle corse "minori" si potrebbe muovere bene SI...lo spazio in palinsesto non manca, l'interesse del pubblico del ciclismo nemmeno :D

mi è arrivata voce ke sportitalia ha acquistato i diritti di trasmissione del giro di romandia,del giro di svizzera e del giro di germania!!!:D

ho visto x tt gli interessati che su tsi 2 danno in diretta la parigi - nizza!

Indietro
Alto Basso